|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
[Mi+sped] Alimentatore 550w + Tv Tuner + Ram + Vecchiume
Sospendo momentaneamente la vendita
Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri Ultima modifica di cavallo_pazzo : 29-01-2008 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
mi sembra di ricordare che alcune delle cose che vendi sono state un regalo di un utente.. o sbaglio?
![]()
#3 |
Senior Member
|
qualcosa ci può anche essere, sto facendo spazio nell'armadio, anzi ringrazio l'utente perchè molte cose le sto usando tuttora, cmq c'è qualche problema?
Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sottolineando il fatto che i pezzi non sono stati presi per essere messi in vendita il giorno dopo, ma per essere utilizzati su muletti (molti sono ancora in uso), adesso (dopo mesi) trovandomi nella condizione di fare spazio ho messo in vendita tutto quello che avevo, e quindi anche qualche pezzo di quell'utente. Io non ci vedo nulla di male cmq per correttezza nei suoi confronti sono disposto a togliere quei pezzi dalla vendita, basta che l'utente in questione mi dica quali sono dato che io non ricordo.
Ora, dopo che la vendita è stata bella che rovinata, per cortesia si potrebbe pulire il thread? grazie
Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.