|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
Vendo DVD e Giochi a partire da 1€!!!
Videogiochi PC ________________________________________________________ Vendo a 1€ i seguenti giochi allegati a Giochi Per Il Mio Computer.
Vendo a 3€ i seguenti giochi allegati a Giochi Per Il Mio Computer con custodia DVD.
Vendo i seguenti giochi in versione originale NON budget.
Video DVD ________________________________________________________ 007 La Morte Può Attendere (PA) --- 4€ DareDevil [2 DVD] --- 8€ Gangs of New York (PA) --- 4€ Spider-Man [2 DVD] --- 10€ Spider-Man 2 [2 DVD] --- 8€ The Day After Tomorrow (PA) --- 4€ The Matrix (PA) --- 4€ The Matrix Reloaded [2 DVD] --- 8€ The Martix Revolutions [2 DVD] --- 8€ Una Settimana Da Dio --- 6€ i nomi in rosso e grassetto sono le edizioni speciali con confezione di cartone e doppio DVD. la sigla (PA) a fianco ai titoli e il blu e grassetto indicano che il DVD è la versione allegata a Panorama. Se volete delle foto o fare domande scrivete pure, sono a vostra disposizione ![]() - spese di spedizione a carico del destinatario - precedenza a chi acquista al mio prezzo - precedenza a trattative veloci - se siete interessati a qualcosa avvisatemi possibilmente anche via MP - pagamento anticipato Ultima modifica di morpheus89 : 05-05-2007 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.