|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
o.c. sballato
![]() fin qui tutto ok ma ho solo una tastiera wireless che nn funziona sensa il s.o. c'è un altro sistema o devo comprare una tastiera con il filo? grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
ma scusa, e prima come avevi overcloccato? con un'altra tastiera?
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
con il programma dell'asus ai suite quindi a so avviato
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nn sono molto esperto...
calcola che venerdì ho comprato il mio primo pc assemblato da me. assemblato tra venerdì e sabato e domenica cioè oggi ho provato un paio di oc al terzo l'ho bloccato.... ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh, allora stacca la batteria che sta sulla scheda madre per 10 minuti
poi rimettila e accendi il pc, dovrebbe andare tranquillamente con i settaggi di default p.s. si overclocca da bios, non con le utility che ti danno nel cd ![]()
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
avevo provato a staccare la batteria ma mai per 10 minuti ora provo grazie mille
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
come mi consigli di over clockare da bios o con il programma asus?
dimenticavo di dire su cosa sto smanettando: cpu e 6300 mobo p5b deluxe ram kingstone 1 gb 667 scheda video ati 1900 gt alimentatore lc 550 w hd w.d. 250 gb sata2 16 mb ho scelto questo materiale leggendo il vostro forum e ne sono soddisfattissimo. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() nulla..20 minuti sensa batteria. allora spiego meglio. sono fermo nella schermata di "american megatrends" cmos setting wrong cmos date/time not set press f1 to run setup press f2 to load default values and continue ![]() aiutatemi |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti consiglio di overcloccare da bios perchè hai più settaggi su cui smanettare
poi hai una scheda madre da paura, è uno spreco cloccare da windows fatti prestare una tastiera per 5 minuti anche se mi sembra molto strano che la p5bdl non supporti l'emulazione usb
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quando provo a digitare qualcosa nn si accende il led del ricevitore.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Provato il reset CMOS via jumper?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nn so proprio di cosa parli.spiegami meglio
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il metodo + antico del mondo per resettare il bios...
In prossimità della batteria della mobo, o sennò vedi sul manuale della piastra dov'è, trovi un jumper contraddistinto dalla dicitura CMOS... Ora deve essere in posizione 1-2, tu lo sposti su 2-3 e poi lo rimetti dov'era, cioè ad 1-2... In questo modo dovresti resettare il bios... |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() nulla la solita schermata.mi tocca comprare una tastieraccia |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() Possibile che non c'è nessuno che possa prestartela? Un vicino, un amico... |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() sono in una nuova palazzina e i pochi inquilini che ci sono nn credo che usino il pc. grazie lo stesso |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non so che altro aggiungere...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
comprata tastiera 8,50 euri e tutto risolto.
rimesso in default ora riprovo ![]() devo giocare no? poi come si dice sbagliando si impara ![]() grazie a tutti per la pazienza.. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mamma mia che fulmine..... hai beccato il primo iper disponibile...??
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ora però ne approfitto...
![]() ![]() ![]() ma come cavolo ci entro nel bios che nn mi riesce??? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.