|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
[to]portatile compaq evo n410c
http://h18002.www1.hp.com/products/q...11375_div.HTMLvendo questo splendido portatile...
comapq evo n410c pentium 3 1ghz 256 mega di ram 80 giga hard disk schermo 12 pollici..... in piu' regalo hard disk da 20giga che era montato precedentemente sopra.... vendo a 330 euro....sottile e leggero.... VENDO OVUNQUE ANCHE AL DI FUORI DEL FORUM...PREDILIGO LA CONSEGNA A MANO....
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() Ultima modifica di albatros1993 : 16-02-2007 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao sono di Torino, effettueresti la consegna a mano?
Non è un portatile brutto ma 330 mi sembra davvero troppo, se scendi sensibilmente lo prendo.. Inoltre vorrei sapere se è inclusa anche la base con i lettori e in che stato è la batteria.. Grazie, ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non ho la base con la dockstation.....la batteria e' perfetta....calcola che ho cambiato har disk da 20 con uno da 80 di ultima generazione....quello da 20 te lo lascio comunquehttp://reviews.cnet.com/HP_Compaq_Ev...-20212925.html
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ok, però dunque se devo inserire un cd.. devo comprarmi un lettore esterno usb??
Comunque sono abbastanza interessato, con una limata al prezzo però.. Puoi dirmi se ha usb 2.0 e quanto dura all'incirca la batteria? Grazie mille, ciao! Ultima modifica di bricofera : 16-02-2007 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti regalo io un mastrizzatore e lettore cd esterno.....
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ok, senti il pc mi interessa però posso offrirti massimo 200 euro.. non è per fare lo spilorcio, ma obbiettivamente ha un hardware datato e con 300 euro ormai si trovano notebook molto più "dotati"..
Il tuo mi interessa perchè poco ingombrante e mi sarebbe comodo come secondo notebook muletto da portare in giro, non posso permettermi di spendere più di 200 euro circa, anche considerando che su ebay si trova a circa 150 euro più spedizione.. Piuttosto tieni l'hd da 80 e fammi pagare meno il pc, per me no problem.. Che ne pensi? Io sono di Pino Torinese, se ti va bene scendo a TO quando vuoi e te lo prendo, senza ulteriori perdite di tempo.. Fammi sapere, ciao! Ah, non so se può interessarti ma eventualmente potresti considerare uno scambio con questo? http://www.solopalmari.com/component.../topic,14386.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Lo so'....ma hard disk da 80 non lo tocco e solo quello l'ho pagato 70 euro....
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ti spiego, io ho già un hd esterno da2,5 pollici e poi su un pc con quelle caratteristiche l'80 sarebbe super sprecato.. lo so che l'hai pagato, ma anche solo qui sul forum lo rivendi tranquillamente in un attimo a chi serve.. per me il 20 è perfetto su quel pc e come esterno uso già il mio..
Dai, se ti va così concludiamo anche subito.. non voglio fregarti ma più di 200 euro non mi conviene assolutamente.. proprio ieri sera qui ho visto un 2600mhz 15 pollici con mast dvd ecc a 260 euro.. 200€ per il tuo pc mi sembra più che onesto. Ah, hai provato a considerare lo scambio con il cell che vendo? Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No cellulari ne ho gia' tanti.....ma come faccio poi per rimettere il 20 giga?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
eheh, tranquillo a rimontare il 20 ci vanno 3 minuti di numero, son due viti.. lo faccio per lavoro
![]() Se è ci si vede da qualche parte in torino e te lo cambio in un attimo (se guardi sotto il pc ci sarà sicuramente lo sportellino o la fessura dell'hd) poi ti pago e siamo a posto.. Comunque mi piacerebbe vederlo dal vivo perchè non riesco a capire quanto sia piccolo e leggero..se l'offerta va bene ci incontriamo me lo guardo per bene e quasi sicuramente te lo prendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Dunque?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
In coda a prezzo rivisto, 300 euro è assurdo.
Domani dopo la nanna ti dico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
200 sono assurde visto che ho messo un 80giga sotto...:-)
Scendo a 250euro...
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Dunque, ti faccio un pò di domande visto non hai scritto molto:
1) la cpu è da 1GHz o 1,2GHz come è scritto su web? 2) il disco da 80 GB che hai messo che modello è? 3) La porta USB è 2.0 o 1.1? 4) Modello dell'unità ottica esterna? usb 1.1 o 2.0? 5) La batteria in che stato è? (sarebbe utile il wear level che rileva notebook hardware control). 6) Che sistema operativo ha su? Con licenza (adesivo sullo chassis)? 7) La ram è 1 modulo da 256MB o 2 da 128MB? 8) Ha il wireless o almeno i cavi dell'antenna già passati (cioè la predisposizione)? Scusa le tante domande, ma insomma, mi paiono il minimo per capire di che portatile parliamo e poterlo valutare meglio ![]() Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
La mia offerta rimane 200 SENZA hd da 80 che puoi tranquillamente rivendere.. mi occupo io di rimontare il 20..
Sopra i 200 a queste condizioni non ha senso.. ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
A me andrebbe bene anche con l'80GB a patto di fornire anche il 20GB originale (come hai scritto nei post precedenti). Per il resto rimango in attesa delle risposte alle mie domande rimanendo in coda per il "blocco".
Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
coda a 250 spedito
![]() |
#18 |
Bannato
|
news? ho un pò fretta di concludere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
quoto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Tutto chiuso? Almeno la correttezza di avvisare chi aspetta... mah...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.