|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ube_20257.html
Nintendo, smentendo le dichiarazioni del vice presidente di Nintendo of America, conferma che la produzione della console di vecchia generazione è ancora in corso. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
bè mi sembrerebbe naturale l'uscita di scena della gc, peccato perchè io ce l'ho e mi ci trovo bene per passare qualche ora alla settimana in relax, vorrà dire che quando mi stuferò dei giochi che ho...la darò dentro per prendere wii e rinnovare il parco giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
puoi farlo anche subito, visto che il wii è retrocompatibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Dovrebbero smettere di produrre gc e concentrarsi sul wii, abbassandone il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Piu' che il prezzo devono concentrasi sui giochi. Per adesso ce' il nulla, la ludoteca del gamecube (parlo dei titoli disponibile al day-one) si mangiano letteralmente quei giochi/demo osceni presenti sul wii.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Tanto più o meno entrambe le consolle non è che siano tecnicamente molto differenti...ottimo il GC per i suoi tempi, concordo invece con goldorak sull'oscenità di alcuni titoli WII escluso Zelda (ma al lancio di titoli osceni ce n'è in abbondanza su tutte le consolle...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma che non mi facciano ridere... Paper Mario era titolo GC ed è stato spostato a solo Wii, ed è prodotto internamente Nintento, che vorrà mai dire?
Le conversioni Wii ora le fanno da PS2, il GC le software house non sanno più neanche cosa sia. Il GC è morto e defunto, sia lato software che hardware, e questo si sapeva che sarebbe accaduto già da ancor prima uscisse il Wii, dato l'andazzo (calma piatta). Quantomeno MS ha l'onestà di dire che il carrozzone XBox si è fermato... Certo un po' di onestà Nintendo la ha, dicendo che Wii sia indirizzato ai giocatori sempliciotti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Straquoto. Nell'ultimo anno di vita ci sono stati pochissimi giochi lanciati...a quel punto non vedevo l'ora di sbarazzarmene del gc dandolo dentro e prendendomi il wii.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
X360 è per chi si fa le pippe con l'hardware.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io mi faccio le pippe con il pc
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Gamecube
Io l'ho comprato da poco su ebay a 30 euro e, appena finito di giocare a Metroid Prime 2, iniziero' con Resident evil 4 e terminero' con Zelda. Poi ri-rivendo tutto su ebay
![]() Che dite? Ci sono play3 xbox360 in giro? Ma chi le vuole? Fra un annetto o due dai!! Saranno piu' economiche con qualche gioco decente e con meno problemi hardware. Dico male? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
@biasiman: Fai benissimo a giocarti tutto l'arretrato e per di + a prezzi stracciati, per ovvie ragioni su GC e Ps2 ci sono titoli in quantità e qualità che attualmente non si possono trovare su Wii/Ps3 e 360 messe insieme, conviene sempre aspettare un paio di annetti il rodaggio delle nuove console per avere poi una lineup bella corposa e valida. ![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
xbox e gamecube sono morte da un pò.
non so perchè non hanno messo i dati della ps2. non passo ancora a x360 p ps3 per almeno 2 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
VGCats..... >;)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
X il perfezionista
Deve essere stata una santa la tua ragazza per sopportare uno spammone così. Cmq su con la vita con 50 € te la spassi con una di strada e poi ritoni a giocare col cubo/ps2/360. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.