|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Napoli
|
Half Open Connection e Vista!Cosa ne pensate?!?
Ciao Ragà!
A quanto pare Vista (come era prevedibile) ha le Half Open Connection ridotte!Come anche Xp con il SP2(per capire cosa sono...www.google.it)! Su Xp però c'era una bella patch che "risolveva" il problema!Da un lato c'è chi considera l'aumento di queste connessioni inutile e pericolos...dall'altro lato,dove mi schiero anch'io,c'è chi le considera un bene! Dalla mia esperienza posso dire che aumentando le Half-Open Connection potevo benissimo utilizzare programmi p2p e navigare in internet tranquillamente! Ora invece succede che quando sto utilizzando un programma p2p...la navigazione mi risulta molto più lenta!(già so che mi direte di controllare la banda di upload,ecc....è tutto sotto controllo!) Qual'è la vostra esperienza?!?Ion vedo l'ora che esca una Patch anche per Vista!
Exorcist...Il tuo Peggior Incubo! Asus Commando / E6750@3600Mhz RS/ 2x1gb DDR2 Geil Ultra Dual Channel Kit Series PC8500 / Nvidia 9600GT XXX Alpha Dog --------------------------------------------------------------------------> Trattative concluse con: Pangasius,lele980,Principino1984,illidan2000,Icemanrulez,Jumpin666,cilikekko,gigidigi,marcowheelie,MuGa,elypepe,spaurus,ewandeep... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.