|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Consiglio xbox come mediacenter
Ciao. Vorrei prendere una xbox usata da utilizzare come mediacenter per divx e mp3. Solamente di xbox non ne capisco nulla
![]() Se si a cosa dovrei controllare prima dell'acquisto? Non so versione, lettore, modifica... Inoltre se volessi anche "giochicchiarci" su è possibile far partire i giochi da hd? Con tutte i chip di modifica? Anche utilizzando come dashboard principale l'xbmc? Inoltre quale sarebbe il giusto prezzo per una xbox usata? Grazie e scusate le tante domande. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
è ottima, contattami in mp se vuoi x dettagli
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Per risponderti brevemente: i giochi possono tranquillamente partire da HDD (ti conviene installarne uno più capiente dell'originale=8GB), puoi usare xbmc come dashboard iniziale e far partire anche i giochi con essa. Praticamente tutti i chip di modifica ti consentono di installare una dashboard diversa dall'originale. Per farti un'idea del prezzo di una xbox usata prova a vedere nelle sezioni "mercatino" di qualche forum (la mia di sicuro non ho intenzione di venderla ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
puoi anche fare la modifca software se non trovi una x moddata..
se ne trovano comunque sotto i 100 euro chippate, ti consiglio di prenderne una conun disco da almeno 120Gb.. ci sbatti sopra una ventina di giochi e sei tranquillo parti con media center come dashboard (semplicissimo installarla con il lorenz installer), anche in hd se hai il cavo component, media center anche in Lan, quindi direi che è eccezionale dal mio punto di vista...
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie per le risposte
![]() Che tipo di hd usa? IDE? Ciau. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Mi è venuta in mente un'altra cosa: ma per poter utilizzare l'hd (magari cambiando l'originale) come "contenitore" di film e giochi, ci dev'essere per forza la modifica con chip o basta quella software? (a intuito direi che serve il chip)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
allora, l'HD è un classico IDE da 3.5".. puoi metterci l'HD che più ti pare.. anche da 500GB
![]() per la modifica non ci sono problemi, che sia essa software (softmod con Splinter Cell ad esempio) od hardware, puoi mettere film, mp3, giochi ed emulatori con entrambe ![]() ciao!