| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-03-2007, 13:40 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2007 
				 | 

Domanda da ignorante

Salve a tutti! in questo momento sto installando per la prima volta una MOBO.... e quando stavo per attaccare i cavetti del front panel mi è venuto un dubbio atroce...c'è un verso per metterli? sul manuale della mobo è indicato dove c'è il + e dove il -, ma sui cavetti non trovo niente di simile (aerocool extremengine), a guardare proprio bene si vede un triangolino in corrispondenza di uno dei 2 fili (quello colorato) invece il filo bianco non ha nessun contrassegno. secondo voi il filo non -bianco rispettivamente il triangolino indicano il + o il -?? Grazie !! | 
|   |   | 
|  04-03-2007, 14:39 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 1999 Città: Tivoli (RM) 
				 | 
		Il filo bianco normalmente è il negativo (-) e il filo colorato è il positivo (+) almeno per quanto riguarda i vari led di diagnostica,mentre per quello che è il power switch e il reset non ci sono polarità.

__________________ Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie | 
|   |   | 
|  04-03-2007, 15:30 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2007 
				 | 
		Grazie mille! mi hai aiutato molto! ora stavo connettando la presa IEEE-1934 del front panel il cavo ha i seguenti connettori: TPA+, TPA-, TPB+, TPB- e GND e qui non ci piove perchè trovo sulla MOBO i corrispondenti, però ho due fili VP e VG che dovrei connettere a Power + e - ( non c'è corrispondenza di nome) VP è forse +?? P per positivo? | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.