|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
(Trapani)Vendo asus p5ne sli chipset 650i dual core quad core bus 1333
Ciao a tutti come da titolo vendo questa splendida mobo presa meno di un mese fa!
monta il chipset 650i della nvidia è predisposta senza nessun aggiornamento bios per i futuri quad core con bus a 1333! mi è salita in oc sino a 450 di fsb senza alzare voltaggio del chipset! la scheda è praticamente nuova ho montato pure un dissi sul southbridge! le prestazione sono davvero ottime tra l'altro si ha la possibilità di fare lo sli ufficiale nvidia! ci sono alcune cose da dire: la scheda a me da problemi in quanto ho letto sembra andare in contrasto con le mem ocz ke io ho! ora siccome non voglio e non posso rimanere senza pc mi sto prendendo la p5b deluxe tanto io sli non ne devo fa! il negozio mi ha detto prova con altre ram ddr2 ma io non ne ho! al limite se i problemi restano me la cambiano loro al volo! siccome ripeto non posso rimanere senza pc per 15-20 gg! preferisco venderla ora e se il futuro proprietario avrà problemi se la fa cambiare dallo shop! è completa di tutto il bundle originale con fattura! la levo a 95 + spese!lascio il dissi sul southbridge! oltre non scendo visto ke ha un mese e nuova meno di 117€ non si trova! Regole: Preferenza scambio a mano Non proponete scambi non mi serve nulla Code al massimo per 12 ore Qualsiasi appunto via pvt Contattatemi via msn se volete altre info Ultima modifica di scupetta : 25-02-2007 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Campobasso,Roma
|
Coda per un amico. Lo contatto e ti faccio sapere.
EDIT: mi dispiace ma non gli interessa. Buona vendita e alla prossima. Ciao
Asus P5B deluxe | Core 2 Duo E6400@3760 | 2x1GB Cell Shock DDR2 800-444 | Twintech 8800GT | LC Power 550W | 2xSamsung250GB SataII in Raid0 + Maxtor160GB | Pioneer 212D | SB Audigy 2zs | LG L245WP-BN | Thermaltake Armor Black ![]() Ultima modifica di guitclass : 26-02-2007 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scheda mandata in rma da me stesso appena ritorna la vendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.