|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Acer Arcade su Vista "pulito"
Avrei questo problema.
Ho installato Vista pulito sul mio nuovo portatile Acer (l'unico modo per levare quella schifezza di Norton ![]() Per utilizzarla a quanto pare serve il software Acer Arcade, che l'Acer ha messo a disposizione per Vista solo come upgrade patch. Sono riuscito a recuperare Arcade per XP, in modo da upgadarlo poi con la patch apposita... ma Vista non me lo fa installare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Attivando la modalità compatibile ho installato Arcade per XP su Vista. (è installato ma il programma non funziona).
La patch di aggiornamento continua a non funzionare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Scusa ma non ho capito una cosa, se si fa un'installazione pulita di vista allora non si può installare arcade? perchè acer ha messo a disposizione l'aggiornamento dei driver e arcade anche per notebook con xp.
Per il tuo notebook: http://support.acer-euro.com/drivers...k/as_9810.html ci sono due pacchetti una da 260mb di driver e un'altro di 350mb di 'applications' ma se arcade non è compreso che ci sta dentro a questi 'pacchetti'? (so che arcade è corposetto sui 200mb) Cmq intendi che norton era installato di serie?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 04-03-2007 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Io vorrei tenere Vista pulito (ora monto una versione di prova, sono in attesa del dvd che Acer mi dovrebbe mandare), temo invece che sarò costretto a rimettere Xp con tutte le schifezze pre-installate (Norton compreso ![]() ![]() Ultima modifica di Pipposuperpippa : 04-03-2007 alle 18:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma davvero norton era già installato? perchè sul mio, pur essendo un diverso modello, c'era solo un icona sul desktop all'installer del trial di norton, ma non ancora installato!
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
rifaccio il ripristino di xp e metto sopra Vista, è l'unico modo per vedere la tv! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bene allora, al 99% è così perchè se fosse diversamente molti clienti si arrabbierebbero.
![]() Fai un ripristino di xp, aggiorna a vista, aggiorna tutto, driver e applicazioni ecc. e fatti un dvd+r di backup immagine con erecovery.... ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il Norton comunque è pre-installato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma tu guarda...
![]() ![]() Cmq essendo un'installazione 'fresca' rimuoverlo appena dopo il ripristino di xp e prima di aggiornare a vista non dovrebbe lasciare tracce significative nel sistema...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.