|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
Qualcuno di voi ha sostituito la ram su un clevo?
salve a tutti ho un nautabook (distribuito dalla computer house credo) ormai fallita..
è su base clevo qualcuno sa dove si trova generalmente lo slot 2 ram?? nella base ho tolto hd dissipatore ma non ho trovato nulla ed ho evitato di smontarlo del tutto non vorrei andare a tentoni.. ![]()
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io possiedo un notebook Enface su base Clevo D47EV....nel mio caso basta togliere uno sportellino sotto il case per trovare i 2 slot per la RAM...spero di esserti stato utile....ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
Quote:
evidentemente cambierà il modello.. mi sa che lo portero' da un tecnico e non faccio danni.. grazie cmq ![]()
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi dispiace di non aver potuto risolvere il tuo problema.....cmq sappi che se posso aiuto sempre il prossimo perchè mi auguro che se ne avrò mai bisogno sarò aiutato anche io.......finora ha funzionato!! Ciao.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.