|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Nooo la mia f30 !!! :cry:
Ragazzi sabato sera ho fatto una festa a casa mia.. e ridendo e scherzando a fare auto scatti mi è caduta accidentalmente la fuji f30 dalla scrivania!!
e pensare che la piccola ha solo 3 mesi di vita !! perdipiù di sono sganciate pure le alette che coprono l'obiettivo dalla polvere..insomma ho fatto un danno !!! qui a cagliari non so se ci siano dei centri per poter riparare la mia macchina , ho mandato un e-mail alla fuji e mi hanno detto che la devo spedire ..(non mi ricordo dove) e che il preventivo costa 25 euro e pure le spese di spedizione sono a carico mio ... sommiamoci poi la sostituzione del pezzo !! mmmm... secondo voi la devo buttare???? la fotocamera funziona.. o perlomeno sembra funzionare bene.. da solo un errore per l'obiettivo, perchè è bloccato appunto! insomma chiedo qualche consiglio grazie ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Tra spedizione e riparazione a occhio ci vorranno tra i 100 e i 150€ (a meno che cadendo non si sia rotto anche altro).
Devi valutare tu, nuova con una memoria da 1GB si trova a 278€.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao Ciop e grazie per aver risposto,
allora la memoria da 1GB che già posseggo non è danneggiata in quanto sono riusciuto a scaricare le foto.. e pure il resto sembra essere ok.. riesco ad entrare nel menù e far tutto , c'è solo questo problema dell'obiettivo! accidenti all'alcool e alle scemenze ragazzi !! magari se c'è qualcuno di cagliari che sa indicarmi un centro d'assistenza per fotocamere , ne sarei grato.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
la mia f10 l'estate scorsa mi è caduta, anzi l'ha fatta cadere mio filgio
l'obiettivo battendo a a terra è rientrato da un lato, storcendosi e rimanendo incastrato. ma che dovevo fare? pian piano l'ho tirato e l'ho rimesso a posto da me. mi è andata bene perchè funziona benissimo !
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao angelodn,
si è esattamente la cosa che è successa a me!!! però io ho provato a tirarlo fuori ..ma non ne vuole sapere di uscire.. !! dici che se ci mettessi un po più di forza potrei risolvere la situzione? ho paura di spaccare tutto però... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
questo cose non sono coperte da garanzia
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
"Il fotografo" di Roberto Pezzi, via S. Alenixedda, fronte ex istituto agrario, ha anche un sito internet.
Caboni fotografia, Via Dante, affianco a librerie Cocco zona p.zza Republica. Prova lì, soprattutto dal secondo, mio padre ci ha portato una fuji analogica. Lui sa cosa farne. E la prossima volta, piano con l'ichnusa e su fil'e ferru. Ultima modifica di manclu : 01-03-2007 alle 12:08. Motivo: Ho messo prescrizioni sull'uso dell'alcool |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ciao manclu !!!
ahhaahah e si proprio vero... ti ringrazio tantissimo per le informazioni ..andrò a chiedere un preventivo per aggiustarla !! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Fammi sapere.
E quando vai ci possiamo prendere anche un caffè insieme, lavoro in zona p.zza repubblica. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.

e pensare che la piccola ha solo 3 mesi di vita !! perdipiù di sono sganciate pure le alette che coprono l'obiettivo dalla polvere..