|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/20219.html
Quantum Research sta valutando la possibilità di avviare un'azione legale contro Apple per una tecnologia touch implementata in iPhone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varedo (MI)
|
che grandisisme vaccate ... a cosa non ci si attacca per i soldi ... e che cavolo ... il dispositivo di Quantum è "simile" non identico ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
mazza oh fra poco ci brevettano pure l'aria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E questa str*nzata sarebbe brevettabile? Questi stanno fuori come un balcone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
ribadisco la battuta che avevo fatto qualche settimana fa sulle altre rogne relative ai brevetti dell'iphone:
"iphone: oltre 200 brevetti... ...di cui qualcuno anche di apple!" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Potevano pensarci però di andare a vedere il listato dei brevetti prima di progettare sto benedetto iPhone. Anche se però adesso il concetto di brevetto credo che sia un po abusato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Incredibile...
Ora fanno causa anche per dispositivi che non sono ancora in produzione ma che sulla carta hanno tale funzione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
R & D lo si finanzia con i soldi ed e ovvio che se qualcuno usa un brevetto nn suo deve pagare x l'uso. Nessuno fa beneficenza
nn sono qui a giudicare Apple, Quantum o l'ufficio brevetti. per quello ci sono le sedi opportune. io nn posso giudicare xke nn ho visione di cio che e stato fatto. In generale Il problema brevetti sta crescendo esponenzialmente, prima o poi scoppiera ma fino a quel momento nn aspettatevi cambiamenti. IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
lol :-)
Non ci posso credere ogni giorno c'è qualcuno che fa causa alla apple super lol :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Mi pare chiaro, hanno fiutato che quell'iPhone venderà tantissimo e stanno cercando di ritagliarsi delle royalty, anche se si trattasse di spiccioli su un prodotto che venderà grossi volumi sono una barca di soldi... chiamali fessi...
Un pò come Creative che aveva contestato l'organizzazione del menù di iPod, che poi loro abbiano fatto una serie di lettori MP3 estaticamente copiati all'iPod questo poco importa. Se qualche tempo fa avrei letto una cosa del genere mi sarei stupito... ormai la cosa mi lascia totalmente indifferente... e più tempo passa più ne sentiremo di queste simpatiche storielle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ahahah e c'è bisogno si un sensore perchè un telefono capisca quando stai telefonando???
Non basta controllare se c'è una chiamata in corso? Ma lol!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Scusa ma quali creative sarebbero copie dell'ipod? mah....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Non azzardatevi a copiarmi!
Hei, ho brevettato il sistema per emettere suoni muovendo le labbra e comprimendo i polmoni. Purtroppo l'ho brevettato solo per la posizione su uno o più (max due) piedi e Apple mi ha fregato precisando altre posizioni (alcune delle quali molto intriganti...).
Ultima modifica di SuperSandro : 21-02-2007 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: TS/TV
|
State attenti quando vi allacciate le scarpe, potreste infrangere un brevetto americano...
Google is your friend ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ricordati che è touch screen....per cui se lo vai a bloccare quando senti la connessione, non ci fai + niente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non se ne può più.
iAm iDiot. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
complete, non il solo tasto OK..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
che il dispositivo Quantum sia simile non identico lo stabilirà il processo... non c'è cosa peggiore dello spionaggio industriale.
Voi come vi sentireste se qualcuno rubasse qualcosa inventato e progettato da voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ecco a cosa porta la brevettabilità su TUTTO...
A rigor di logica si brevetta l'implementazione di un'idea innovativa, non l'idea stessa, altrimenti si inficia il concetto stesso di copyright. Siamo oramai all'assurdo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.