|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
[MI] Vendo Nintendo DS Lite + giochi
Vendo:
DS Lite bianco in ottime condizioni(sempre usato con pellicole protegischermo), scontrinato 23/06/06 Custodia Rigida 2 porta card (per portare i giochi in giro senza le confezioni) 100 euro - Tetris DS - 20 € - Super mario 64 DS - 15 € - New super Mario bros. - 25 € - Metroid prime Hunters - 20 € - Mario e Luigi fratelli nel tempo - 20€ - Big brain academy - 15€ - Animal cossing - 20€ Sono tutti in italiano In vendita anche su altri canali Spese di spedizione a carico del compratore Pagamento con bonifico bancario Precedenza scambio a mano
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more Ultima modifica di lahiri : 24-02-2007 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Coda con scambio a mano a Sesto, anche domani!
Dove l'hai comprato? Condizioni veramente ottime? Ti prendo anche qualche gioco!
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
dimmi tu Brain training e mario kart venduti ieri da mio fratello
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Peccato. Ti ho mandato PM!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
accetti uno scambio con lettore creative zen microphoto da 8gb (guarda la mia sign per il link) per la console e in + ti compro qualche gioco?
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
TUTTO VENDUTO
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.