|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Cross Trainer qcn puo' consigliarmi?
Ragazzi la questione e' semplice:
devo acquistare un Cross Trainer. Vivo a Dublino e devo acquistarlo da una catena chiamata Argos che vende un po di tutto. I cross trainer li ho usati in palestra ma non posso dire di essere un intenditore. Vi posto il link al catalogo del negozio (so che i link a negozi sono proibiti,ma questo sito non vende in Italia ne per corrispondenza,online c'e' solo il catalogo l'acquisto va cmq fatto in negozio quindi essendo in Irlanda non penso di far danno): http://www.argos.ie/webapp/wcs/store...By=2&x=14&y=17 Io sono indeciso tra i primi 3 (che costano meno di 200 euro).Purtroppo non conosco le marche e non so che differenza faccia se la resistenza e' magnetica o a cintura. I due + economici sono della Profitness e costano rispettivamente 119 e 149 euro mentre il + costo tra quelli che posso acquistare e' della V-Fit e costa 199 euro ma sembra abbia resistenza magnetica. Il cross trainer lo dovremmo usare io e la mia ragazza e pesiamo rispettivamente 80kg e 60 kg.Non mi interessano 1000mila opzioni ma solo che sia robusto quindi se quello da 119 euro e' robusto prenderei quello,diversamente prendo uno + costoso. Purtroppo al negozio non si provano, puoi solo ordinarli e loro te lo spediscono a casa. Qcn che se ne intende puo' consigliarmi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.