|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
informazione acer Aspire 5685WLMi_T7200
Salve a tutti, sono un pò igniorante in materia e vorei qualche consiglio da gente che sicuramente di queste cose ne mastica parecchi.
Sono alla ricerca di un portatile, oggi girando un po pe i negozi ho trovato Acer Aspire 5685WLMi_T7200, secondo voi com'è come prodotto? si comporterebbe bene per utilizzare autocad? datemi notizie vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Acer
Dovresti almeno indicarci le caratteristiche del portatile in questione e il tuo budget a disposizione così sapremo aiutarti meglio.
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
allora:
processore intel centrino 2 Duo, 2GB RAM, 160 GB Hard Disk, scheda video Geforce NVIDIA 7600 128MB prezzo 1269euri. queste sono le caratteristiche e quello è il prezzo che nn vorrei proprio superare, diciamo che sono al limite massimo... che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Acer
Come configurazione direi che è molto buona, per quanto riguarda la scheda video con soli 128 mb non so se riuscirà a far girare Autocad in modo impeccabile. Comunque prova a dare un occhiata a questo thread sulle schede video per darti un idea..
Link : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171105 Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.