Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2007, 15:12   #1
zooba
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Wifi+DBOX+Emule

Ho necessità di un router wireless con adsl dentro che abbia collegato:
- 1 pc con emule
- 1 dreambox con sharing

Quest'ultimo ha necessità di connessioni molto veloci. Ho provato due configurazioni :
- un Atlantis Land A02-WR54g + Modem Alcatel Speed Touch Home, ma non regge emule nelle connessioni e si disconnette
- router Netgear 834 (non wireless) che regge emule, ma è lento col dreambox nelle connessioni che devono essere rapidissime nello sharing.

Qualche consiglio? Mi hanno suggerito un nome... Cisco.. ma i prezzi sono proibitivi.....
zooba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 00:31   #2
bernabei2688
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
netgear dg834g

vedi titolo
bernabei2688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 02:36   #3
zooba
Member

Dopo aver letto la guida di tom's hardware dal titolo abbastanza diretto :
Eccovi il link : Qual è il miglior router per il Peer to Peer?
mi sono deciso a comprare un router wireless Netgear WPNT834 RangeMax 240 Wireless Router

Vi farò sapere, sto aspettando impazientemente il prodotto dalla germania.
Old 02-02-2007, 00:34   #4
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da zooba
Dopo aver letto la guida di tom's hardware dal titolo abbastanza diretto :
Eccovi il link : Qual è il miglior router per il Peer to Peer?
mi sono deciso a comprare un router wireless Netgear WPNT834 RangeMax 240 Wireless Router

Vi farò sapere, sto aspettando impazientemente il prodotto dalla germania.
Vedi bene cosa acquisti, quello che hai indicato è un modello vecchio che credo non sia più in produzione e inoltre non ha il modem adsl integrato, per cui dovrai comprare anche un modem ethernet a cui collegarlo, non hai specificato nel primo post di volere un apparecchio tutto in uno?
Ciao.
lafrancos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 11:41   #5
General Lee
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
Anch'io sono interessato al WPNT834 ... in alternativa che router wireless con modem integrato consigliate?
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft
General Lee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 18:41   #6
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da General Lee Guarda i messaggi
Anch'io sono interessato al WPNT834 ... in alternativa che router wireless con modem integrato consigliate?
Per rimanere in ambito MIMO e Pre-N c'è il Dg 834 N sempre della Netgear, però non sò dirti come và poichè è abbastanza nuovo e ci sono pochi commenti in giro e quei pochi non sono molto lusinghieri, inoltre costa abbastanza come anche le schede compatibili che devono essere della stessa marca e tecnologia, ricorda che lo standard N non è ancora stato approvato e non è detto che quando sarà fissato sarà sicuramente aggiornabile ad esso, alla fine non saprei dirti se ne vale la pena.
Comunque a meno che tu non voglia velocità folli(sempre teoriche)nella tua rete, credo che il buon vecchio Gt è sempre un prodotto valido che fa egregiamente il suo dovere ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Ciao.
lafrancos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 22:13   #7
bernabei2688
Senior Member

802.11n

onestamente gli n andrebbero bene,ma se trovano un altro router vicino che trasmette in b oppure g non funzionano piu bene e quindi penso sia un po difficile.probabilmente non hai capito molto bene che se usi emule non puoi usare contemporaneamente la dreambox,pena saturazione della banda e disconnessione.a meno che non abbassi la banda di emule a 25k+25k.
Old 23-02-2007, 23:39   #8
zooba
Member

Non sto utilizzando il router a 240Mbps. Ho lasciato perdere questa funzionalità. Se metto il wireless a b+g le schede wireless vanno a 11Mbps. Ora l'ho messo "only G" e funziona perfettamente sul canale 10. Essendo in un centro storico ci sono altri 5 router wireless in zona.
Old 24-02-2007, 20:56   #9
bernabei2688
Senior Member

5 router

resta sempre il problema che se usi contemporaneamente dreambox+emule il lavoro è molto gravoso oltre al fatto che gli altri router creano un grosso problema.prova ad usare solo la dreambox(ma che roba è)?una scatola dei sogni?
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z