|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
IMPOSSIBILE ABILITARE PIPE GEFORCE 6800GS AGP
Salve a tutti, ho piccolo "problema" con la mia geforce 6800GS su AGP.
In pratica ho istallato l'ultima versione di rivatuner per provare ad abilitare le pipe nascoste ma senza fortuna, perche nel menù a tendina del programma, nella relativa sezione per fare questa operazione non appare nulla. Nella cartella del programma rivatuner ho trovato delle sotto-cartelle con degli eseguibili che evidentemente serveno a sbloccare le pipeline bloccate, o comunque il blocco attivato vi software per fare questa operazione. La mia domanda a questo punto è: come faccio ad utilizzare quegli eseguibili per disattivare il blocco delle pipe??? E' soprattutto nel caso l'oerazione di sbloccaggio riesca, però appaiono ei difetti grafici di qualunque tipo, posso ritornare alla situazione precedente, ovvero riabilitare solo le 12 pipe??? La mia configurazione è composta da un athlon 64 3400+ su socket 754, 1gb di ram ddr 400, 2 hdd, uno da 80gb e uno da 160, scheda mada con chipset k8t800 e alimentatore da 450 watt. Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ~•»Vibo Valentia«•~ Powered by ASUS™ & AMD™ Trattative positive:41/41
|
Se non le puoi abilitare, vuol dire che non ci sono..... rivatuner che chip ti dà?? Il mio chip è un'nv41, quindi pci-ex con bridge hsi = niente sbloccaggio di pipe, ma posso divertirmi con l'overclock (se trovassi anche un buon dissy sarebbe meglio...mah) !!!! Guarda la scheda se c'è il chip hsi....dovrebbe vedersi...
Ciao!
Silverstone FT02 Windowed/Corsair RM750i/ MSI B450 GAMING PRO CARBON AC/Ryzen 2600@def cooled by Noctua Nh-U14S/G.Skill F4-3200C14D-16GFX @ DDR4-3200MHz CL14-14-14-34 /M2 Crucial P1 1TB+2*SSD Crucial Mx200 + Hdd Samsung 1TB & WD Red 1TB on nas/ MSI Gaming X 480 8GB/ Sound Blaster Z/Corsair Strafe RGB&DeathAdder Chroma |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.