|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problemi con beryl
salve a tutti
ho installato proprio ieri Gentoo e volevo provare i famosi effetti 3d di Beryl...dopo averlo installato seguendo l'how-to di gentoo, ho dato il comando Beryl-manager,poi sono andato nell'icona sulla Barra e ho camabiato Selection Windows Manager---> Beryl ma ho avuto questo errore: kwin: Fatal IO error: client killed XGL Absent, checking for NVIDIA Nvidia Present Relaunching beryl with __GL_YIELD="NOTHING" XGL Absent, checking for NVIDIA Nvidia Present Xlib: extension "GLX" missing on display ":0.0". Xlib: extension "GLX" missing on display ":0.0". Xlib: extension "GLX" missing on display ":0.0". beryl: glXCreateContext failed beryl: Failed to manage screen: 0 beryl: No manageable screens found on display :0 QFont::setPointSize: Point size <= 0 (-3) avete qualche idea? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
forse manca i moduli glx nel xorg.conf, o nel file di cfg di xorg(ho un lapsus)
sotto modules dovrebbe nel file dovrebbe esserci glx, in rete dovresti testare la sintassi. con glxinfo magari vedi se l'estensione glx e caricata da x11
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.