|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
problema con la linea..
Salve a tutti ho un problema non da poco..
Ho un modem digicom michelangelo usbcx ke però qualche volta si sconnette come mai?Prima avevo un modem nd220 della telecom ed era un continuo sconnettersi.Ho provato un modem nuovo e andava tutto, e quindolo ho comprato il modem nuovo.Dopo un pò di giorni la connessione...La connessione cè e nn cè.Il led resta accesso quindi la connessione cè,ma i monitorini in fondo restano uno acceso e uno spento e qlli del modem idem.Come mai?I dati ricevuti e inviati restan quasi fermi.Lo ho provato sull'altro pc(pentium II) e non mi da problemi.Il pc lo ho formatatto e vedo ke il problema non è stato risolto come mai?Cosa può essere?Ho kiamato l'assistenza libero(in quanto sono abbonato infostrada)e loro hanno detto che nella linea non ci sono problemi.Ora dove posso battere la testa?Scandisk?aggiornamenti(anche se li escludo).A la connessione anzichè ppoe ho provato alla pppoa.Ultima cosa non posso provare con il cavo ethernet perchè non ho nè la scheda e il modem non è predisposto.Aspetto suggerimenti e grazie in anticipo a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.