|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[MI+sped] pezzi x "muletto" e altri oggettini
ati radeon 9250 256mb 30€ SPEDITA VENDUTA a JavierCaptain
athlon 1900+ (solo processore) 15€ SPEDITO VENDUTO a JavierCaptain case x muletto 15€ (sono arrivate le foto) FOTO 1 FOTO 2 FOTO 3 FOTO 4 mobo+celeron 500mhz con ventola 10€ monitor crt 15" - 10€ scheda audio soundblaster pci128 5€ (mando solo se si acquista almeno1altro pezzo) Ram Elixir 512MB DDR-400Mhz PC3200 20€ SPEDITA VENDUTA a JavierCaptain scheda acquisizione con tv,radio ingressi rca,s-video (20€ SPEDITA) scheda di acquisizione messa a 20 perchè sprovvista di software(o x il momento dico così,dovrei cercare il cd) (in vendita anche su altro forum, mi riservo di togliere pezzi dalla vendita in caso di conclusione trattativa nell'altro forum) tutti i pezzi sprovvisti di spese spedizione a meno che sia indicato preferisco solo spedizione..a meno che uno non venga da me a prendersi il pezzo pagamento attraverso postePay precedenza: - blocco intero - chi compra + pezzi
Accetto SOLO pagamenti su PostePay TRATTATIVE CONCLUSE Positivamente: nemesis-87 ... kCMS: kContentManagementSystem 3 mesi al lancio della prima BETA Ultima modifica di kCMS : 18-02-2007 alle 18:51. Motivo: Modifica specifiche RAM e prezzo AGGIUNTE FOTO CASE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
Quote:
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 15-02-2007 alle 06:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cosa x il case, aspetto foto. ciauz
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Coda per la radeon ma con consegna a mano. In che zona sei comodo?
Ciao, Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() e perdonami ho sbagliato completamente a scrivere i dati sul banco di ram, ho qui talmente tanti pezzi che nn ho capito + niente nel caso t'interessasse il procio(xò nn so la sigla), e la ram che è: Elixir 512MB DDR-400mhz CL3 PC3200 potrei farti tutti e 2 i pezzi a 30€ SPEDITI.. visto che ho corretto il prezzo della ram singolarmente a 20€ SPEDITA Dimenticavo di risponderti, si 512mb 1banco singolo
Accetto SOLO pagamenti su PostePay TRATTATIVE CONCLUSE Positivamente: nemesis-87 ... kCMS: kContentManagementSystem 3 mesi al lancio della prima BETA Ultima modifica di kCMS : 15-02-2007 alle 22:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Varese
|
coda per:
ati radeon 9250 256mb 30€ SPEDITA athlon 1900+ (solo processore) 15€ SPEDITO Ram Elixir 512MB DDR-400Mhz PC3200 20€ SPEDITA arrivi a Legnano per scambio a mano?
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda ram e cpu se king lascia ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
lasciocoda case, up x te
![]() |
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
il processore è montato o smontato? se è montato, fammi sapere almeno il core e se ha il moltiplicatore sbloccato. se è smontato, trascrivimi i dati riportati sulla faccia superiore della cpu ce la facciamo a fare una consegna a mano?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
CODA Ram Elixir 512MB DDR-400Mhz PC3200 20€ SPEDITA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io confermo l'interessamento per la scheda video e rilancio anche per la ram, sempre interessato a sapere dove saresti comodo per uno scambio a mano.
![]() Ciao, Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
CODA
ati radeon 9250 256mb 30€ SPEDITA athlon 1900+ (solo processore) 15€ SPEDITO vorrei cmq sapere se il processore è un Throughbred o Palomino ed inoltre qualche info in più sulla scheda di acquisizione tv, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MI
|
coda per il case, è standard atx ? I frontalini che mancano li hai ancora ?
Ultima modifica di dreN : 16-02-2007 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
dato il mio problema a consegnare a mano(ci sono solo la domenica)
chi è in coda può specificarmi i pezzi che vorrebbe e se ha disponibilità per ritiro a milano in famagosta di domenica oppure se il pezzo lo vuole spedito grazie! rispondo x il case, è standard atx però non ho + gli altri frontalini..o meglio ne ho 2 su 3.. mh..ho controllato il processore, è del package amd 27111, Palomino
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora io resto interessato a:
ati radeon 9250 256mb 30€ SPEDITA Ram Elixir 512MB DDR-400Mhz PC3200 20€ SPEDITA Onestamente da Famagosta di domenica non ci passo ![]() Ciao, Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
Ok. Lascio la coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il tuo prezzo per tutti e due mi sta bene. Quando tocca a me, chiamami che si conclude velocemente. Ciao
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
aspetto ancora un tuo pvt di risposta,per il luogo!!! se no va bene la spedizione come gia detto!!! Ciao
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
UP
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Ram Elixir 512MB DDR-400Mhz PC3200 20€ SPEDITA
coda per questa disponibile a concludere subito nel rispetto delle code |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.