|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
LUTTO MONDIALE: razoola ha detto basta!!!!!
...almeno così ho letto su anigames.it
Se fosse vero sarebbe una disgrazia di proporzioni galattiche!!!! Da dove scaricheremo adesso i decript per le roms CPS2???? E pensare che avevo già la rom di marvel Vs capcom e aspettavo che razoola mi regalasse il decript...... CPS2-isti di tutto il mondo rendiamo un grazie caloroso a colui che cia ha regalato dei veri capolavori...... Amen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... lutto profondo...
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
potreste spiegarmi di che si tratta ?:o
chi fa cosa, etc, etc, ... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
cioè, ho sentito parlare tante volte di razoola, ma non so chi sia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
hai mai giocato in sala giochi a vampire Hunter,vampire savior,street fighter alpha3e altro??? se si allora devi sapere che lui è l' unico che dumpa le rom per amularle con il mame,finalburn e altri...se non sai chi è vai QUI
PS:non ho parole......dovrebbe bruciarli vivi sti cazzo lamers!!! ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
e perchè ha deciso di smettere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non hai letto???? mandavano delle mail non molto carine sulla moglie!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
E' TORNATO !!
20/10/2001 Open. There were a couple people in my circle of friends that seemed to like backstabbing so we used the insults to my wife on message boards to sniff them out. It was a case of throwing our hand (closing the site) and then watching the reaction. To cut the story short (and without getting into any details) the plan worked perfectly, CPS2shock is up and running again with a few small changes. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ovviamente semplicemente un problema di soldi, percentuali sui banners del sito, frignare per avere ulteriori donazioni, e confondere la situazione visto che razoola ultimamente veniva accusato di vendere le xor tot tempo prima di regalarle a tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
toh!... chi si vede!...
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.