|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho un grosso problema!AIUT0!
E' da un po di tempo che il mio pc all'avvio apre il desktop senza collegamenti e solo dopo 2-3 minuti questi appaiono.
Oggi apro avg e mi dice che si è verificato un errore e che non può funzionare così. Faccio la disinstallazione e vado x reinstallarlo quando mi dice che c'è un errore e che è possibile continuare.Provo a cambiare antivirus, ho provato con avast e qui l'installazione tutto ok. Al riavvio noto che mi appaiono le due icone in basso a destra nella barra, ma cosa stranissima non parte la scansione prevista. Se non bastasse, appena ci passo sopra col mouse queste scompaiono così come i collegamenti nel menu start-applicazioni-programmi. Vado nella cartella e vedo scomparire sotto ai miei occhi altri file di avast. Provo con spy-boot ma mi apre la ricerca del collegamento Aiuto!! Vorrei evitare di formattare, qualche consiglio???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.