| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-02-2007, 11:51 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jul 2000 
				 | 

Si è verificato un errore in Generic Host Process

da qualche giorno appare questa finestra di windows con questo messaggio di errore "Si è verificato un errore in Generic Host Process for Win32 Services. L'applicazione verrà chiusa" inoltre il centro di sicurezza di xp mi avvisa che il firewall è disattivato, ma non riesco a riattivarlo nemmeno da pannello di controllo ho fatto una ricerca in internet prima di contattarvi ed ho visto che si tratta di un problema conosciuto e spesso risolto con delle patch di xp, cosa che ho fatto senza risultati ho trovato anche la soluzione per il firewall disattivato, ma sul mio pc non sembra funzionare .... mi sembra l'attività di un virus inoltre mentre prima il pc, nonostante gli errori funzionava corretamente, adesso si è rallentato ed alcuni programmi si bloccano facilmente (es. firefox) ho cercato di installare altri firewall, attualmente utilizzo zone alarm anche se devo disattivarlo perchè mi blocca quasi tutto grazie ciao 
				__________________ enzo | 
|   |   | 
|  18-02-2007, 12:04 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Prov. Novara/Palmdale 
				 | 
		Vediamo un log di Hijackthis. Postalo nel thread ufficiale:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676 Le scansioni con Antivirus ed Antispyware cosa ti dicono? Ciao | 
|   |   | 
|  18-02-2007, 22:25 | #3 | |
				 | Quote: 
 avg non trova nulla ad-adaware, spy-boot trovano le solite cose zone alarm mi ha trovato win32.blaster che ho rimosso leggendo altri forum ho installato delle patch ed ora il messaggio sembra scomparso grazie 
				__________________ enzo | |
|   |   | 
|  18-02-2007, 22:34 | #4 | 
				 | 
		mi correggo, il messaggio è riapparso avendo installato zone alarm l'icona del centro di sicurezza non segnala (ovviamente) l'assenza di firewall grazie 
				__________________ enzo | 
|   |   | 
|  21-02-2007, 22:49 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2006 Città: Frosinone 
				 | 
		Scusate anche io ho questo problema. anche io ho scansionato con ad-aware e avg anti-spyware e hanno trovato qualcosa ma il problema persiste. Ho istallato anche quell'aggiornamento di cui parli,dovrebbe essere KB894391 giusto? ma ancora rimane il problema. Tu come hai risolto?con zone alarm? 
				__________________ Tutte le cose belle sono difficili | 
|   |   | 
|  22-02-2007, 13:22 | #6 | 
				 | 
		Vi prego che qualcuno mi aiuti.. Le ho provate tutte ma continua a fare sempre la stessa cosa..nn capisco se è un virus o un problema vero..ho scansionato con avast,niente,con ad-aware,niente,con avg anti-spyware,niente..ho istallato l'aggiornamento di windows ke mi avevano consigliato,niente...cosa posso fare ancora?? 
|   |   | 
|  22-02-2007, 14:10 | #7 | |
| Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | Quote: 
 Davide 
				__________________ Totally fond of Nintendo, Kaspersky and Articolo 31 ...sempre a testa alta... | |
|   |   | 
|  22-02-2007, 21:42 | #8 | 
				 | 
		nn mi ha individuato nessun virus,spyware,malware o altro..PURTROPPO!

|   |   | 
|  23-02-2007, 01:29 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2006 
				 | 
				__________________ Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.