Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2007, 15:46   #1
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
per i milanesi

ragazzi stavo pensando di andanre al concerto degli angra a Milano, all'alcatraz. Non essendo mai venuto a Milano, dite che è tanto sconveniente venire in macchina? Si trova parcheggio vicino al locale? E' una zona tranquilla?
Old 20-02-2007, 16:02   #2
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
se pensi di arrivare li in macchina stai fresco non è molto tranquilla come zona essendo molto vicina a viale jenner; ti consiglio per l'andata la metropolitana e per il ritorno un taxi; magari lasci la macchina in qualche autosilo vicino ad una delle stazioni della metro.
Old 20-02-2007, 16:05   #3
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
che non è per niente tranquilla è vero
ma se arrivi max alle 19.30 in viale jenner trovi posto (sempre che non ci sia la pulizia della strada), o almeno, io ce l'ho sempre fatta
sconsiglio vivamente via valtellina (la via dell'alcatraz) se ti parcheggiano in doppia fila non esci più
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 16:13   #4
Sephi
Member

L'Avatar di Sephi

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brianza Saudita
Boh sempre parcheggiato lì intorno e non mi è mai successo nulla
Sephi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 16:17   #5
doghy17
Senior Member

L'Avatar di doghy17

Iscritto dal: Apr 2006
Dipende quando ci tieni alla tua macchina. Se è vecchia e scassata e dei paraurti ti interessa poco un buco lo trovi.
Se hai una macchina nuova e scintillante ci penserei 10 volte prima di cercare parcheggio in Via Valtellina e dintorni.
Se poi trovi qualche parcheggiatore abusivo che ti fa parcheggiare fossi in te gli darei i soldi che chiede altrimenti rischi di trovarti con qualche finistrino in meno
doghy17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 19:25   #6
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

non'è sto granche di macchina....però due anni fà è stata pagata 17.000 €...sai mi scoccerebbe. dove mi consigliate di lasciare la macchina, in modo da raggiungere facilmente l'alcatraz con la metro? Ma la fermata della metro è vicina all'alcatraz? fino a che ora c'è la metro?
Old 20-02-2007, 19:29   #7
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
All'alcatraz ci sono sempre andato in auto e parcheggiato nei dintorni senza problemi ... certo trovare parcheggio non è facilissimo, ma verso sera il traffico diminuisce e con un pò di fortuna un buco si trova .. l'auto l'ho sempre ritrovata intera
Old 20-02-2007, 19:39   #8
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
non'è sto granche di macchina....però due anni fà è stata pagata 17.000 €...sai mi scoccerebbe. dove mi consigliate di lasciare la macchina, in modo da raggiungere facilmente l'alcatraz con la metro? Ma la fermata della metro è vicina all'alcatraz? fino a che ora c'è la metro?
ce ne sono due e sono le ultime due della linea gialla; la metro c'è fino alle 2 se non sbaglio.
Old 20-02-2007, 19:57   #9
Quetzal
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
ce ne sono due e sono le ultime due della linea gialla; la metro c'è fino alle 2 se non sbaglio.
Sbagli: le ultime corse partono dai capolinea verso mezzanotte e venti - trenta. Dopo c'è, per un ora o poco più, un servizio di autobus, ma mi pare sia solo per la linea uno.

@serbring: non spaventarti per viale Jenner, una via con una fama che non merita. La zona è un pò squallida ma non mi pare più pericolosa di certe altre zone "di lusso". Io parcheggerei normalmente, evitando solo la via Valtellina per il rischio che qualcuno ti si metta a fianco in doppia fila.
BTW, le risse in zona capitano spesso proprio per questo motivo: uno parcheggia in doppia fila, bloccando una o più auto parcheggiate regolarmente. Quando torna quello in doppia fila si trova davanti gente incazzata, spesso il tizio della doppia fila pretende pure di averci ragione e si finisce alle mani (se non alle armi). Aggiungici magari alcool e povere colombiana e ti fai il quadro della situazione.
Ah, non pensare che lasciando la macchina in un parcheggio di corrispondenza con la metro sei al sicuro: ne rubano forse più in quei parcheggi che per la strada.
Quetzal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 09:46   #10
ste =]
Senior Member

L'Avatar di ste =]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
Quote:
ragazzi stavo pensando di andanre al concerto degli angra a Milano, all'alcatraz. Non essendo mai venuto a Milano, dite che è tanto sconveniente venire in macchina? Si trova parcheggio vicino al locale? E' una zona tranquilla?
se è questo sabato scordati di parcheggiare vicino all'alcatraz
li c'è anche il desade e sto sabato c'è la serata di carnevale e sarà ancora più pieno del solito...
Old 21-02-2007, 09:53   #11
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Anche secondo me il problema è più per trovarlo il posto. Dovrai farti un pezzetto a piedi, ma niente di grave. tanto quando finisce il concerto mica ci esci solo tu dall'alcatraz, la zona non sarà così desolata, poi se vai con un amico figurati, sei a postissimo.
Evita la via valtellina per discorso della doppia fila, come ti hanno già detto gli altri.
Old 21-02-2007, 10:16   #12
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sephi Guarda i messaggi
Boh sempre parcheggiato lì intorno e non mi è mai successo nulla
idem... cmq in fondo a via valtellina (non so però se è ancora via valtellina quella) c'è un parcheggio, la metto sempre lì

Ultima modifica di Janky : 21-02-2007 alle 10:18.
Janky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 10:44   #13
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
hanno sempre aperto la macchina con cui sono andata

se hai una punto o una macchina senza antifurto, NON ANDARE!!
Old 21-02-2007, 11:22   #14
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

ma secondo me rubano solo quando lavora come discoteca

quando ci sono concerti metal non so quanto gli conviene farsi beccare a rubare
Old 21-02-2007, 11:51   #15
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Originariamente inviato da Janky Guarda i messaggi

infatti dovrei andare al concerto degli angra...speriamo che sia così...
Old 21-02-2007, 12:01   #16
Quetzal
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
Quote:
Originariamente inviato da Janky Guarda i messaggi
Vero, ma se il ladro suppone che tu sei al concerto, sa perfettamente quanto tempo ha per terminare il suo "lavoro".
Quetzal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 12:08   #17
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Originariamente inviato da Quetzal Guarda i messaggi
Vero, ma se il ladro suppone che tu sei al concerto, sa perfettamente quanto tempo ha per terminare il suo "lavoro".
ottima osservazione
Old 21-02-2007, 13:05   #18
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da Quetzal Guarda i messaggi
Sbagli: le ultime corse partono dai capolinea verso mezzanotte e venti - trenta. Dopo c'è, per un ora o poco più, un servizio di autobus, ma mi pare sia solo per la linea uno.

@serbring: non spaventarti per viale Jenner, una via con una fama che non merita. La zona è un pò squallida ma non mi pare più pericolosa di certe altre zone "di lusso". Io parcheggerei normalmente, evitando solo la via Valtellina per il rischio che qualcuno ti si metta a fianco in doppia fila.
BTW, le risse in zona capitano spesso proprio per questo motivo: uno parcheggia in doppia fila, bloccando una o più auto parcheggiate regolarmente. Quando torna quello in doppia fila si trova davanti gente incazzata, spesso il tizio della doppia fila pretende pure di averci ragione e si finisce alle mani (se non alle armi). Aggiungici magari alcool e povere colombiana e ti fai il quadro della situazione.
Ah, non pensare che lasciando la macchina in un parcheggio di corrispondenza con la metro sei al sicuro: ne rubano forse più in quei parcheggi che per la strada.
sul sito dell'ATM non c'è scritto mezzanotte; io una volta l'ho presa all'1.
I mezzi di superficie smettono alle 2.
Old 21-02-2007, 13:06   #19
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
ottima osservazione
a 2 miei amici hanno ranzato il portafogli al concerto degli Stratovarius; state attenti! io lo avevo messo nella tasca davanti e non me lo hanno toccato.
Old 21-02-2007, 13:53   #20
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Quote:
infatti dovrei andare al concerto degli angra...speriamo che sia così...
ah.. ci sono anch'io

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Driver Radeon Adrenalin 20.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian