|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
per i milanesi
ragazzi stavo pensando di andanre al concerto degli angra a Milano, all'alcatraz. Non essendo mai venuto a Milano, dite che è tanto sconveniente venire in macchina? Si trova parcheggio vicino al locale? E' una zona tranquilla?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
se pensi di arrivare li in macchina stai fresco
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
che non è per niente tranquilla è vero
ma se arrivi max alle 19.30 in viale jenner trovi posto (sempre che non ci sia la pulizia della strada), o almeno, io ce l'ho sempre fatta sconsiglio vivamente via valtellina (la via dell'alcatraz) se ti parcheggiano in doppia fila non esci più
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brianza Saudita
|
Boh sempre parcheggiato lì intorno e non mi è mai successo nulla
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Dipende quando ci tieni alla tua macchina. Se è vecchia e scassata e dei paraurti ti interessa poco un buco lo trovi.
Se hai una macchina nuova e scintillante ci penserei 10 volte prima di cercare parcheggio in Via Valtellina e dintorni. Se poi trovi qualche parcheggiatore abusivo che ti fa parcheggiare fossi in te gli darei i soldi che chiede altrimenti rischi di trovarti con qualche finistrino in meno |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non'è sto granche di macchina....però due anni fà è stata pagata 17.000 €...sai mi scoccerebbe. dove mi consigliate di lasciare la macchina, in modo da raggiungere facilmente l'alcatraz con la metro? Ma la fermata della metro è vicina all'alcatraz? fino a che ora c'è la metro?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
All'alcatraz ci sono sempre andato in auto e parcheggiato nei dintorni senza problemi ... certo trovare parcheggio non è facilissimo, ma verso sera il traffico diminuisce e con un pò di fortuna un buco si trova .. l'auto l'ho sempre ritrovata intera
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
@serbring: non spaventarti per viale Jenner, una via con una fama che non merita. La zona è un pò squallida ma non mi pare più pericolosa di certe altre zone "di lusso". Io parcheggerei normalmente, evitando solo la via Valtellina per il rischio che qualcuno ti si metta a fianco in doppia fila. BTW, le risse in zona capitano spesso proprio per questo motivo: uno parcheggia in doppia fila, bloccando una o più auto parcheggiate regolarmente. Quando torna quello in doppia fila si trova davanti gente incazzata, spesso il tizio della doppia fila pretende pure di averci ragione e si finisce alle mani (se non alle armi). Aggiungici magari alcool e povere colombiana e ti fai il quadro della situazione. Ah, non pensare che lasciando la macchina in un parcheggio di corrispondenza con la metro sei al sicuro: ne rubano forse più in quei parcheggi che per la strada.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Quote:
li c'è anche il desade e sto sabato c'è la serata di carnevale e sarà ancora più pieno del solito...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Anche secondo me il problema è più per trovarlo il posto. Dovrai farti un pezzetto a piedi, ma niente di grave. tanto quando finisce il concerto mica ci esci solo tu dall'alcatraz, la zona non sarà così desolata, poi se vai con un amico figurati, sei a postissimo.
Evita la via valtellina per discorso della doppia fila, come ti hanno già detto gli altri.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
idem... cmq in fondo a via valtellina (non so però se è ancora via valtellina quella) c'è un parcheggio, la metto sempre lì
C'era un moscerino sul tuo schermo Ultima modifica di Janky : 21-02-2007 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
hanno sempre aperto la macchina con cui sono andata
![]() se hai una punto o una macchina senza antifurto, NON ANDARE!!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma secondo me rubano solo quando lavora come discoteca
quando ci sono concerti metal non so quanto gli conviene farsi beccare a rubare
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti dovrei andare al concerto degli angra...speriamo che sia così...
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Vero, ma se il ladro suppone che tu sei al concerto, sa perfettamente quanto tempo ha per terminare il suo "lavoro".
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ottima osservazione
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I mezzi di superficie smettono alle 2.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
a 2 miei amici hanno ranzato il portafogli al concerto degli Stratovarius; state attenti! io lo avevo messo nella tasca davanti e non me lo hanno toccato.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.

claitz