|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
ho un 7610...vorrei prendere un n95...ma...
mi pare costri troppo...e nn ho tanta voglia di aspettare fine marzo...cosa mi consigliate? deve essere qualcosa di simile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Anch'io ero parecchio allettato dall'N95...Ma alla fine, visto che l'avrei usato più per lavorare (quando sono fuori sede), mi sono orientato, per il momento, sull' E90, con le sueguenti riflessioni:
a) Se dovessi prendere un "semplice" telefonino multimediale, ora mi orienterei + sull' N73, che a conti fatti no farebbe rimpiangere troppo l'N95 come feature (e farebbe sorridere il portafogli...) b) Premesso invece che il prezzo non è un ostacolo, con i prezzi di vendita del N95 ipotizzati sul web, io mi orienterei più sull' E90...Ma potrebbe essere "troppo", se non hai bisogno di un terminale con tutte quelle feature... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
simile .... N73 ma non ha WiFi oppure N80 che ha il WiFi , ma la batteria dura poco e la fotocamera inferiore . Io aspetterei N95 e poi valuterei .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.