|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
PCTV Hybrid Pro Stick
salve,
ho appena acquistato una Pinnacle PCTV Hybrid Pro Stick (320e) solo che non ricevo alcun canale digitale, solo quelli analogici escludendo un problema di copertura, da cosa può dipendere?
|
|
|
#2 |
|
Member
|
qualcuno saprebbe consigliarmi un software alternativo a quello pinnacle per la ricerca e ricezione dei canali del digitale terrestre?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ne cerco anche io. Dove è scritto che è il modello 320e? Sulla mia confezione non c'è scritto. Ultima modifica di djdavid : 05-07-2006 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
il numero del modello l'ho trovato sul sito della pinnacle
io ho provato con MediaPortal, e ricevo tutti i canali digitali ma non ho trovato alcuna opzione per una ricerca analogica, questa sera farò altre prove male che vada utilizzo il software pinnacle per l'analogico e MediaPortal per il digitale altro problemino, che credo si possa risolvere, è il non funzionamento del telecomando con MediaPortal se vuoi provarlo: http://prdownloads.sourceforge.net/m...2.zip?download
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora sto configurando il telecomando, un po complicato, ma spero di arrivarci. Poi hai trovato la ricerca analogica? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro, ho letto in giro di Pinnacle Media Center 4, lo hai provato? Nella confezione del prodotto danno la versione 3.4, magari con la 4 non ci sono problemi.
Poi ancora non sono riuscito a configurare il telecomando con MediaPortal, tu? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
col telecomando non ho fatto prove
per quanto riguarda la ricezione di canali analogici, MediaPortal non è completamente compatibile con il nostro prodotto, quindi abbiamo solo quelli digitali la nuova versione di Media Center non l'ho provata, la fanno scaricare dal sito?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il telecomando ci stavo quasi per arrivare, ti farò sapere. Penso che il Media Center si possa aggiornare alla 4 dal sito, ma non ho provato. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Casalecchio di Reno
|
Ciao ragazzi, volevo sapere se la vostra penna è nera o bianca, in quanto ho acquistato la dazzle tv hybrid stick che corrispone alla pinnacle tv hybrid stick 320E versione retail. Nella mia confezione il telecomando purtroppo non c'era, nella vostra sì?! Grazie per il chiarimento
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Ok, allora la mia è diversa, ma tanto per cambiare il software me la riconosce come se fosse la vostra. La vostra ha il ricevitore ad infrarossi per il telecomando inserito dentro la penna o è a parte. Se è nella penna, è visibile su un lato o da qulache parte? Faccio queste domande perchè vorrei capire se la mia ha il ricevitore integrato per aggiungerci un telecomando o devo comprarne uno a parte.
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Ciao, io l'ho data via, l'ho venduta ad un mio amico che ha il portatile e attaccata all'antenna del suo palazzo che è già in grado di ricevere il digitale, il digitale prende moltissimi canali e si vede stupendamente bene, son rimasto meravigliato, mentre l'analogico lo riceve da pena.
Io ho optato per una scheda interna non avendo un portatile mi è sembrata la soluzione migliore alla fine. Il tuo prodotto è sicuramente buono e con il digitale ti può dare grandi soddisfazioni, ma devi avere una antenna di casa per ricevere e l'antenna deve prendere bene il segnale. Se non hai la possibilità di attaccar l'antenna devi cercare un amplificatore di segnale con un bel guadagno. Vai in un centro di elettronica e fatti consigliare esponendo il tuo problema. Infatti con l'antennina in dotazione riesci a far poco, forse se crei una prolunga dell'antenna e l'antennina in dotazione la metti fuori dalla finestra attaccata a del ferro in modo da far massa ti rendi conto se riesce a prendere qualcosa nella tua zona per quel che riguarda il digitale. Per il telecomando nulla da fare. Ciao e in bocca al lupo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Salve a tutti io ho la 330e nel cd d'installazione c'è il pinnacle 4.24, come software è un po' lentino ma non ho avuto grossi problemi nella ricezione dei canali. Come qualità visiva non sono molto contento ma cio è dipeso dal software, utilizzando power cinema 4 della cyberlink la qualità di visione dei canali è decisamente migliore. I problemi che rilevo sono proprio nel filtro deinterlace che non è un gran che. per avere la massima ricezione di canali in analogico ho impostato la modalità di ricerca su "normale", in digitale ho impostato sempre su "normale" la mod. di ricerca ed in piu' ho tolto la spunta su "alimentazione dell'antenna attiva" mentre l'ho messa su "consenti canali codificati".
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
ragazzi potete dirmi com'è la registrazione diretta in divx/mpeg4? serve un PC potente?
è questo il modello che possedete? ![]() è senza telecomando?
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube Ultima modifica di Dona* : 21-02-2007 alle 13:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.