|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
cosa succede a windows?????
Troppe lamentele negli ultimi giorni mi hanno portato a credere che windows (in particolare XP) sia sotto "attacco".
Troppi utenti si lamentano che il Xp si impalla con una facilita' disarmante negli ultimi giorni, vari problemi audio mai riscontrati prima. Anche io ne sono vittima. Il pc e' pulito, formattato da 4 giorni. L'unica cosa che ho effettuato e' il windows update. Da li' in poi solo problemi. Ieri non avevo audio, oggi se accendo le casse ho un rumore martellante al posto del suono. Senza contare che usando un leggerissimo programma di chat, al primo cambio di stanza si impalla tutto, devo riavviare per spegnere il pc! Qualcuno ha i miei stessi problemi, si conosce il perche' e una soluzione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
firewall e antivirus?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ultimi aggiornamenti
la situazione peggiora.
Per tentare di risolvere i problemi di audio suddetti, ho riprovato a intallare sound blaster live 5.1. Risultato: Xp si pianta sull'autoplay. Continuano i problemi con applicazioni tipo chat, media player. Antivirus e' attivo, sto terminando la scansione ma non rileva nulla di strano. Cosa sta accadendo? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
potresti fare anche il nome dell'antivirus, e del firewall (visto che non l'hai detto)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come antivirus uso Webroot spy sweeper with antivirus, per le scansioni uso anche avg, come firewall attivo quello di microsoft se faccio ricerche nei motori di ricerca del web
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
va che il firewall non devi attivarlo "solo" quando fai ricerche nel web....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
che problemi di audio? a me da qualche giorno ogni tanto puramente random dopo un riavvio mi fa dei Beep ogni volta che clicko qualcosa
![]() un riavvio e non lo fa piu e sempre da qualche giorno ho explorer.exe che si blocca x 1 minuto buono ogni volta che torno a win da un'applicazione full screen. il pc è assolutamente sano e privo di qualsiasi schifezza.. bah
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.