|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Errore visualizzazione...alias trattino verticale
impiegando safari, ma non solo ,,,spesso mi capita di visualizzare pagine web in cui è presente un errore di questo tipo, o più d'uno
la cosa si verifica su diversi siti e non credo dipenda dal sito visitato, ma da un errore del browser o qualcosa del genere... contradditemi se ho detto una cavolata ![]() http://img67.imageshack.us/img67/4082/immagine1oz7.png p.s.non so inserire le immagini se qualcuno mi spiega meglio...per ora ho messo il link... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
è uscito anche a me, proprio ora
![]() ![]() con firefox, però, safari non lo uso mai… e non so da cosa dipende, forse dalla finestra visitata prima… comunque è una cosa sporadica, forse era successo solo 1 altra volta… ps: per mettere l'immagine basta che clicchi sull'icona gialla con le montagne e incolli l'url dell'immagine nell'apposita finestra oppure metti l'url tra i tag [.IMG] e [./IMG] togliendo i punti
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
succede anche a mesu tiger con firefox
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
ragazzi...vedo che è un errore comune
non dipende dal browser, ne dal sito... sembra quasi un qualcosa che una tantum salta fuori... qualcuno che se ne intende tipo mauna kea o altri big, sapreste indicarci se è un bug oppure cos'altro? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.