|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[Help] Motorola razr v3 personalizzato Vodafone one.
Ciao a tutti!
Ho preso questo telefono con i punti vodafone. Il problema è che, poichè i tasti sono poco distanziati e non avendo io manine da pianista, mi capita spesso di premere il pulsante vicino a quello voluto. Non sarebbe un gran problema se non fosse per il fatto che nella personalizzazione Vodafone One i 2 tasti sopra a quelli per inviare e chiudere le chiamate (i due più usati) fanno partire una connessione gprs. Così ogni tanto mi parte una connessione non voluta. E' possibile eliminare in qualche modo questa funzione? Ho provato a navigare un po' nei menù ed a leggere il manuale, ma non ho trovato nulla (forse anche perchè sono poco avvezzo ai motorola?). Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Ciao,
vai su Impostazioni, Sicurezza, Blocco Applicazione, mettigli il codice di default e blocca il web/wap e da oggi quando cliccherai sui tasti rapidi tramite i quali si connette al web ti chiedera' prima l'immissione del codice e di conseguenza nn si connettono e nn ti fanno pagare inutilmente. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Funziona!
Grazie!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Prego
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.