|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quanti "pianeti terra" servirebbero, se facessero tutti come te?
http://www.earthday.net/footprint/index.asp
fate questo test... se facessero tutti come me servirebbero 2,1 pianeti terra ![]() su digg ho letto di gente che avrebbe bisogno di 5 pianeti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
3,1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
CATEGORY GLOBAL HECTARES
FOOD 1.1 MOBILITY 0.4 SHELTER 2.2 GOODS/SERVICES 4 TOTAL FOOTPRINT 7.7 IN COMPARISON, THE AVERAGE ECOLOGICAL FOOTPRINT IN YOUR COUNTRY IS 3.8 GLOBAL HECTARES PER PERSON. WORLDWIDE, THERE EXIST 1.8 BIOLOGICALLY PRODUCTIVE GLOBAL HECTARES PER PERSON. IF EVERYONE LIVED LIKE YOU, WE WOULD NEED 4.3 PLANETS.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
4.3 - Se avessi ridotto a zero il numero di ore di volo annue sarebbe risultato 1.5
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() probabilmente tu non hai una moto, vero? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
CATEGORY GLOBAL HECTARES
FOOD 1.4 MOBILITY 0.1 SHELTER 0.7 GOODS/SERVICES 0.9 TOTAL FOOTPRINT 3.1 IF EVERYONE LIVED LIKE YOU, WE WOULD NEED 1.7 PLANETS. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
4.8 footprint e 2.7 earth
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
IF EVERYONE LIVED LIKE YOU, WE WOULD NEED 4.9 PLANETS.
![]() Mi ha fregato che faccio un sacco di chilometri in macchina! E che mangio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
2,1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
2,3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
2,2 tutta colpa della mia dieta iperproteica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
TOTAL FOOTPRINT 7.7
4.3 PLANETS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
è cmq un mezzo pubblico! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
2,3 terre
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
2,3 pianeti. Mi salva il fatto che vado al lavoro a piedi e che vado in macchina sempre con qualcuno
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
1,4
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
CATEGORY GLOBAL HECTARES
FOOD 0.7 MOBILITY 0 SHELTER 0.7 GOODS/SERVICES 0.8 TOTAL FOOTPRINT 2.2 IN COMPARISON, THE AVERAGE ECOLOGICAL FOOTPRINT IN YOUR COUNTRY IS 3.8 GLOBAL HECTARES PER PERSON. WORLDWIDE, THERE EXIST 1.8 BIOLOGICALLY PRODUCTIVE GLOBAL HECTARES PER PERSON. IF EVERYONE LIVED LIKE YOU, WE WOULD NEED 1.2 PLANETS. Niente macchina , al alvoro a piedi e la moto la uso poco ... in piu' come cibo di solito ingurgito robba abbastanza "normale" come frutta di stagione o altre robe non confezionate ( ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
CATEGORY GLOBAL HECTARES
FOOD 0.6 MOBILITY 0 SHELTER 0.4 GOODS/SERVICES 0.5 TOTAL FOOTPRINT 1.5 IN COMPARISON, THE AVERAGE ECOLOGICAL FOOTPRINT IN YOUR COUNTRY IS 3.8 GLOBAL HECTARES PER PERSON. WORLDWIDE, THERE EXIST 1.8 BIOLOGICALLY PRODUCTIVE GLOBAL HECTARES PER PERSON. IF EVERYONE LIVED LIKE YOU, WE WOULD NEED 1.0 PLANETS. Il vivere una vita sedentaria al 99% mi è tornato utile ![]() Avrei fatto meglio se avessi messo Yes, with energy conservation and efficiency al posto di yes ma non ho nessun sistema di efficienza e conservazione ![]() Se invece ci fosse stata la domanda "ogni quanto ti lavi" mi sarebbe bastato mezzo pianeta, lol ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.