| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-02-2007, 17:19 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Feb 2007 
				 | 

Password amministratore smarrita (2).. il file system è troppo grande..

Mi scuso se riposto questa domanda, in realtà io avrei risolto usando NtfsFloppy Setup e SamInside per tentare il recupero, così come gentilmente suggeritomi da  voi. Quote: Originariamente inviato da Dahlar Ci vuole sempre un po di flessibilità... quello che serve a te è il metodo, non i due sistemi operativi. Basta accedere e recuperare il file delle password, poi te la giochi su un altro PC con lo stesso sistema... a te quello che serve di quella guida è, il recupero dei files e delle info necessarie, e il metodo di recupero della password (quello è un esempio con 2 SO, ma possono essere anche due PC). Come appunto anche il collega "Sospeso" ti ha fatto notare. Tutto ok, solo che ho una difficoltà: copiato il file Sam, come faccio a copiare il file system da 2.88Mb su un floppy da 1.44Mb? Al mio tentativo, arrivati a metà della copia, si blocca e mi dà "errore, premere un tasto qualsiasi per uscire dall'operazione". Ho provato con due floppy, ma una volta che si ferma la copia a metà, inserito il secondo floppy, come faccio per farla ripartire senza toccare la tastiera, altrimenti si ferma tutto? Please.......help me!!!! | 
|   |   | 
|  18-02-2007, 17:38 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2006 Città: Kandahar 
				 | 
		Il file system non serve, è necessario per recuperare informazioni se hai il SYSKEY attivato. In questo caso Saminside ti da un messaggio tipo SAM file is SYSKEYED. Prova solo con il SAM. Puoi anche spostare il disco se sarà necessario in un altro PC e operare. | 
|   |   | 
|  18-02-2007, 23:36 | #3 | |
| Junior Member Iscritto dal: Feb 2007 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  18-02-2007, 23:43 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2006 Città: Kandahar 
				 | 
		A pensarci bene il file SAM e System mi sembra di averlo prelevato ma non ricordo fosse così grande. Controllero', anche se nel mio caso era W2000 Syskeyed. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.