|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problemi con il monitor...
Salve! Ho uno strano problema con il monitor, ad un certo punto mentre lavoro con il mio Pc in modo casuale lo schermo diventa nero e compare una scritta che dice:
Attention cannot display this video mode change computer display imput to 1280x1024 @ 60 hz. A quel punto devo spegnere il monitor e riavviare il Pc. Allora siccome escludo a priori che si tratti di un difetto del monitor in quanto l'ho appena cambiato con un nuovissimo Philips 17 SXGA 1280x1024 LCD monitor 170C7, per esclusione a questo punto penso che il problema possa essere la scheda video che è: Radeon 7500/7500LE da 64 MB. Prima avevo come monitor un Sansung e avevo lo stesso problema, siccome era polivalente cioè TV e PC pensavo che fosse un difetto del monitor e mi dava frequenza elevata, ma ora non ci sono più scusanti!!!! Qualcuno può aiutarmi, sono disperata perchè a parte tutti i disagi rischio di danneggiare il monitor e non so cos'altro. Grazie! ![]() Ultima modifica di giusym74 : 16-02-2007 alle 16:23. Motivo: errori |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma che risoluzione hai? ti consiglio di impostare a 1024x768 a 75hz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao, la risoluzione che stò utilizzando è quella che ho scritto ed è esattamente quella che mi ha consigliato il manuale del monitor. Non è che è rischioso se alzo da 60 hz a 75? Te lo chiedo perchè tutti mi hanno consigliato questa frequenza, ma in tanto il problema ce l'ho ancora... Non può essere la scheda grafica?
Ultima modifica di giusym74 : 21-02-2007 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.