|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Problema con H3G
Salve a tutti!
All'inizio del 2005 ho sottoscritto un contratto (abbonamento) con H3G prendendo un cellulare! Con il passare dei mesi mi sono accorto che mi arrivavano bollette un pò esose...così ho deciso di registrarmi sul portale per verificare il mio traffico! Non sono mai riuscito a registrarmi e ho sempre fatto presente a 3 questo problema tramite mail ma non ho mai risolto nulla....fino a quando, stanco di pagare senza poter visualizzare il mio traffico, ho portato il numero ad altro operato. A questo punto 3 mi ha inviato il bollettino per pagare la penale per recesso anticipato! A questo punto gli ho inviato la seguente lettera in raccomandata con ricevuta di ritorno: Codice:
Spettabile H3G, la presente per contestare la fattura n. xxxxxxx emessa il 15/09/2005 con scadenza il 15/10/2005, per l’utenza intestata al sottoscritto xxxxxx yyyyyyy numero telefonico xxxxxxxxx. Richiedo l'annullamento in quanto l'addebito non è dovuto, considerando che il motivo della disdetta contrattuale è dipeso da un servizio che non siete stati in grado di fornire adeguatamente. Ricordo che ho inoltrato diverse mail al Vostro Servizio Clienti, facendo presente che non riuscivo ad accedere al portale per poter visualizzare il dettaglio delle chiamate per poter avere un riscontro con le esose fatture inviatemi. Il problema, nonostante i diversi solleciti,non è mai stato risolto. In virtù di questo Vostro inadempimento è scaturita la necessità di effettuare la portabilità del numero verso altro operatore. Vi informo, per ultimo, che se entro i 15 giorni dal ricevimento della presente, non mi darete nessuna risposta, mi vedrò costretto ad adire le vie legali, per vedere tutelati i miei diritti. A questa lettera non hanno mai risposto! Questa mattina sono stato contattato da una società di recupero crediti che mi ha chiesto di saldare il "debito" di 157 euro.... Secondo voi come dovrei comportarmi? |
![]() |
![]() |
#2 | |||||||||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ma quoto questo: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||||
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
avrei dovuto postare in Telefonia?
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Credo che sia meglio chiedere a lui...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.