|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
[Messina+sped]cerco palmare-telefono prezzo modico
salve a tutti come da titolo sto cercando un palmare telefono. con le seguenti caratteristiche:
innanzitutto deve essere un telefono almeno gprs; deve avere il bluetooth; deve avere la fotocamera; slot di espansione della memoria; posso prendere in considerazione qualsiasi sistema operativo; deve avere il touch screen quindi con relativo pennino; quelli che ho elencato sopra sono solo i requisiti minimi dl palmare che cerco...se avete qualcosa da proporre di più recente fatelo pure basta che non sia ad un prezzo spropositato... sopratutto deve essere in ottime condizioni! detto questo a voi... ![]() man mano che mi ricorderò altri requisiti che vorrei dal palmare in questione ve li dirò...mi raccomando la serietà come sempre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Ciao se interessa ho: Samsung i750
Scontrino del 17/06/2006, perfetto con tutti i suoi accessori, e scatola. (Più cavo caricabatteria da auto, altro cavo USB, cuffiette stereo, seconda batteria nuova ancora confezionata, per questi no scontrino). Prezzo 360,00 spedito con corriere Sistema operativo Win 2003 SE, espandibile con micro sd fino a 2gb ( per ora arrivano a questa dimensione). Testato con ttm 5-6, igo 2006, mio map 3.2. Ha tutte le caratteristiche che hai menzionato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
riportiamo la discussione su...proponete ragazzi...mi raccomndo non proponete palmari da 400€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Io ho uno smartphone Qtek SP3i, ha tutto ciò che cerchi ma non è touchscreen perché ha un form-factor più da "telefono classico". Ha Windows Mobile 2003 Smartphone Edition come OS. Se ti interessa, possiamo accordarci sul prezzo. Fammi sapere
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao, se ti interessa ho un motorola A1000 libero per tutte le schede con slot espansione micro-sd fotocamera 1.3 mpixel, bluetooth, touch screen e vari sw installati tra cui il tom tom.
fammi sapere ciao ciao alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: savona
|
ho un qtek 9100 + mini sd da 1 gb può interessare ?? 220 € s.s escluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: savona
|
ha un anno sempre tenuto con la pellicola sul display ha solo una piccola ammaccarura sulla destra ma neanche si vede sto cercando di recuperare lo scontrino perchè me lo hanno regalato ma penso non ci siano problemi perfetto sempre usato insieme al tom tom 6 mai un problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho un qtek s100 con Windows Mobile 2003 Smartphone italiano antenna gps e programma originali della tom tom + memory card da 2 giga . il tutto in un negozio verebbe a fare 760,00 euro io lo vendo 315,00 conpreso spese di conscegna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
tu quando vorresti spendere ?al massimo posso darlo senza ricevitore posso dartelo a 250 es. ss cmq sabato pomeriggio lo visto in un negozio in un centro commerciale e solo s100 stava 499 senza gps e senza card i prezzi su internet sono autentici
Ultima modifica di Lamorte : 12-02-2007 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Proprio una settimana fa ho preso un VPA Compact, ma mi trovo malino senza tastiera e lo vorrei cambiare. Non so se lo conosci, in pratica è il qtek s100 solo che è marchiato vodafone e cambia di 1mm la forma..compreso di scatola manuali cavetti etc,
Prezzo, sulle 160€ Se interessato contattami su msn che ti spiego tutti i dettagli ![]()
![]() |
#18 |
Junior Member
|
costava tanto propio perche e marchiato vodafone ma se lo prendi libero costa 499
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.