| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  15-02-2007, 15:40 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2004 
				 | 

Delusione Kaspersky

L'altro giorno, dopo circa un mese di utilizzo della versione prova, decido di passare all'acquisto della suite Internet Security 6.0. Prima di procedere all'acquisto telefono al numero indicato nel sito Italiano per sincerarmi che la licenza, che costa circa 59 euro sia utilizzabile su due PC ( notebookk e desktop). Ottenuto risposta affermativa passo all'acquisto con carta di credito. Scopro oggi, dopo tre giorni che si tarratava di un errore nel sito Italiano. Aggiungo che in altri siti Kaspersky, Francia, ad esempio,(l'utilizzo su due PC) è invece previsto e che la circostanza mi era stata confermata anche da una e-mail del Servizio Assistenza. Certo che se il prodotto funziona come l'assistenza mi devo toccare le pa@@e. Un saluto a tutti 
				__________________ In vendita anche altrove Preferito scambio a mano Genova | 
|   |   | 
|  15-02-2007, 19:07 | #2 | 
				 | 
		AAAALT! stasera apro la posta elettronica e trovo una mail del CA ove mi viene specificato che, verificato l'errore, mi viene mandata una seconda chiave di attivazione. Brava Kaspersky

|   |   | 
|  15-02-2007, 19:52 | #3 | 
| Bannato Iscritto dal: Apr 2002 Città: Messina 
				 | 
		spiegami bene: quindi un solo pacchetto della suite posso installarlo su due pc ?      | 
|   |   | 
|  15-02-2007, 20:32 | #4 | 
				 | 
		Si e no....sul sito c'era scritto che a licenza poteva essere utilizzata su due pc, dopo l'acquisto e non riuscendo ad attivare il programma sul notebook ho prima chiamato e poi mandato una e-mail e questa è stata la rapidissima risposta : Gentile Sig. > >Le confermiamo che la licenza Kaspersky Internet Security 6.0 da lei acquistata e installabile su due pc. > >Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci al numero riportato in calce. > >Cordiali Saluti > >Servizio clienti >http://Kasperskystore.it >[email protected] Oggi finalmente chiamando il numero a pagamento, scopro che c'era un errore sul sito italiano. Allora ho mandato una e-mail di protesta alla quale mi è stato risposto che, in via del tutto eccezionale, mi avrebbero mandato una seconda chiave di attivazione. 
|   |   | 
|  15-02-2007, 20:34 | #5 | |
| Bannato Iscritto dal: Apr 2002 Città: Messina 
				 | Quote: 
  ti ringrazio | |
|   |   | 
|  15-02-2007, 20:36 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: Milano 
				 | |
|   |   | 
|  15-02-2007, 20:46 | #7 | 
				 | 
		Si, moooolto efficenti.......risposte alle mie e-mail quasi in tempo reale. Ottimo servizio.

|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.