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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20141.html
Techland mostra nuove immagini del suo sparatutto 3D e ne rivela ulteriori dettagli sul gameplay. Il gioco utilizzerà un motore grafico DirectX 10. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 818
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Chi e' che diceva che ci sarebbe voluto almeno un anno prima che uscisse qualche titolo xd10?
C'e' anche da dire che bisognerebbe vedere quanto di cio' che le librerie dx10 mettono a disposizione sia stato effettivamente sfruttato. |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 905
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ma questi giochi partiranno mai su scehda dx9 ???
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
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Giochino interessante, le dx10 iniziano a farsi conoscere, ma ci vorrà tempo affinchè si diffondano seriamente tanto da spingermi a cambiare vga.
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Messaggi: 3946
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Mi ricorda tanto il gioco 'Mercenari' (che reputo abbastanza bello)
su Ps2. |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3115
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a me gli screen sembrano dei buon DX9.....di DX10 vedo abbastanza poco...
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#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 159
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Finalmente uno dei primi giochi come CRYSIS che sfrutta appieno le DX10,peccato che esce verso fine anno.
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 1263
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ma...
è solo una mia impressione o questi character sembrano tutti unti con l'olio bilboa? Pure sui vestiti! Pur di far vedere la differenza col passato lucidano tutto ma tutto eh...
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 587
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Quote:
Quindi mi sa che la tua impressione è giusta, la grafica probabilmente sarà quella di un buon DX9, che probabilmente grazie al fatto di essere implementato su DX10 girerà molto più fluido a parità di qualità/dettagli/risoluzione. (Tutto da dimostrare, ovviamente .... ) |
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#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29264
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
Messaggi: 415
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Undicesimo comandamento: non toccare il PC altrui... ![]() |
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#12 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
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AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3400
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Mumble, magari l'effetto "unti con Bilboa" potrebbe essere interessante se applicato ad un game che tratta di combattimenti tra giovani badgilrs spigliate in bikini...
A questo punto bisogna rivalutare tutto il discorso nuovo pc+Vista+DX10!!! ![]() ![]() |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
Messaggi: 535
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per pc e xbox360 eh?
ok lo prendo per xbox e mi tengo xp e scheda grafica directx 9 |
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 340
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Quoto completamente quello che è già stato ampiamente detto: i programmatori, ma direi soprattutto i grafici, ultimamente stanno avendo la fastidiosissima tendenza a infarcire i giochi con tutti gli effetti a disposizione ed esagerandoli. Ne sono un esempio le specularità esagerate sulla pelle dei soldatini di ste foto e, ancora peggio, le specularità sul cotone (?!?!!? Ma il cotone non dovrebbe avere solo diffuse?).. Vogliamo parlare anche di un bump mapping assurdo che fa sembrare un paio di pantaloni di stoffa leggera poco diversi da un maglione di lana? Potrei andare avanti per ore citando i titoli che mi stanno facendo venire la nausea mentre ci gioco a causa di un bloom/hdr troppo accentuato, ma mi sa che mi tocca mettermi a lavorare, avviare Maya e cercare il fotorealismo, ma quello vero..
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 340
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Quoto completamente quello che è già stato ampiamente detto: i programmatori, ma direi soprattutto i grafici, ultimamente stanno avendo la fastidiosissima tendenza a infarcire i giochi con tutti gli effetti a disposizione ed esagerandoli. Ne sono un esempio le specularità esagerate sulla pelle dei soldatini di ste foto e, ancora peggio, le specularità sul cotone (?!?!!? Ma il cotone non dovrebbe avere solo diffuse?).. Vogliamo parlare anche di un bump mapping assurdo che fa sembrare un paio di pantaloni di stoffa leggera poco diversi da un maglione di lana? Potrei andare avanti per ore citando i titoli che mi stanno facendo venire la nausea mentre ci gioco a causa di un bloom/hdr troppo accentuato, ma mi sa che mi tocca mettermi a lavorare, avviare Maya e cercare il fotorealismo, ma quello vero..
![]() Ultima modifica di monkeygrinder : 16-02-2007 alle 09:11. |
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 340
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Sorry, si era impallato explorer e per un qualche motivo noto solo a lui, mi ha raddoppiato il post.. :S
Ultima modifica di monkeygrinder : 16-02-2007 alle 11:33. |
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