|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
|
Consiglio su scheda madre
Ciao, vorrei chiedere se qualcuno sa consigliarmi un modello di scheda madre con le caratteristiche che cerco...
Premetto che cerco una mobo che implementi solo le vecchie tecnologie e non le nuove (che farebbero lievitare il prezzo e non utilizzerei per il momento), intendo dire che non abbia lo slot pci express 16x, ma l'agp 8x e che non abbia le ddr II, ma le ddr normali). Una mobo del genere dovrebbe aggirarsi come prezzo al max intorno ai 60 euro penso. Queste sono le caratteristiche di cui ho bisogno per una scheda madre: Socket LGA 775, Fsb 800 Mhz o 1066 Mhz (dipende dal pentium 4 che riesco a procurarmi),Supporto Hyper-Threading, Agp 8x, 4 slot ddr (Dual Channel), 2xAta(Udma)133, 2xSata (se possibile sata II che è 300Mb/s, 4xsata sarebbe meglio ma ho i miei dubbi che le vecchie mobo siano predisposte per 4 attacchi, di solito 4 o 6 attacchi le hanno solo le ultime + recenti e costose che hanno pci express invece dell'agp e ddrII invece delle ddr), Usb 2.0 (vorrei che ne avesse minimo quanti la scheda madre che ho adesso che ha 2 usb direttamente attaccate alla mobo e ha 2 attacchi sotto per 2 coppie di usb: una coppia sul davanti del case e una coppia in uno dei 7 slot dietro, supporta quindi in totale 6 Usb), Audio integrato (magari 5.1 o addirittura 7.1). Penso di aver detto tutto ![]() Ultima modifica di Maverick1987 : 18-02-2007 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
|
Ne ho trovata una stupenda ma c'è un unico dettaglio usa un altro socket
![]() La mobo è la Abit IC7 MAX3 se avesse invece il socket 775 sarebbe perfetta!!! Devo trovarlaaaa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.