|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano
|
Registrazione output-video Playstation 3
Volevo provare a registrare un video direttamente dalla dashboard della PS3, così l'ho collegata al PC attraverso cavo composito e una ati 9600 all-in-wonder. Il segnale c'è ma l'immagine sfarfalla in maniera piuttosto evidente quasi da rendere impossibile la lettura a schermo. Non ci sono i colori ... tendono al grigio.
A questo punto mi chiedo... devo settare qualcosa di particolare sulla scheda? Sul lato dashboard della console sono sicuro di aver impostato il segnale video nella maniera corretta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Non so che formati video la PS3 supporti in output ma credo che una scheda video non possa acquisire segnali superiori al PAL o NTSC. Ti si vede in bianco e nero, sfarfalla, la PS3 europea non puoi averla >>> imposta la 9600 per l'acquisizione da NTSC. Potrebbe esserci un jumper apposta sul PCB della scheda, se non c'è seleziona NTSC dal programma di acquisizione.
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Adesso funziona, grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.