|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
AIUTO SONO TOTALMENTE IMBRANATO
DEVO ASSOLUTAMENTE TOGLIERE VISTA E METTERE XP QUALCUNO PUO' MOSSO DA ESTREMA COMPASSIONE CREARMI UN MANUALETTO CHE PASSO DOPO PASSO(DEVE ESSERE PER IMBECILLI ;-)) )MI SPIEGHI COME INSTALLARE VISTA MI SERVE PER LAVORARCI E CON VISTA NON RIESCO..PER FAVORE VI PREGO CIAO E GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
LOL
![]() Devi avere semplicemente un CD di Win XP metterlo nel lettore, riavviare il computer ed installarlo formattando tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
magari indica se l'hard disk è sata o pata, magari ti potrebbero servire i drivers del controller sata per installare xp
intanto infila il cd di xp e avvia, appena arriva al riconoscimento dell'hard disk, se non appare nulla o se ti dice che non ha trovato dischi su cui installare, devi necessariamente scaricare i drivers del controller quindi scrivi il modello della motherboard, avrai la scatola spero, se no devi aprire il computer e controllare: marca motherboard (asus, msi o altre), il modello (es.: p5q-pro), e la possibile revision (es.: 1.0; 1.1; 2.0; o altre) - la revision di solito è scritta tra i vari slot dove vengono inserite le varie schede -> se hai il nome del controller sata è meglio, così vai diretto sul sito, ma dubito che tu riconosca il chip del controller :/ buona fortuna.. ps: che vuol dire non riesci a lavorare con vista? quali programmi devi usare? |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
GRAZIE
GRAZIE PER IL PRONTO AIUTO...DUNQUE SONO UN MUSICISTA E IL PC MI SERVE PER FARCI I MIEI PEZZI..FINCHE AVEVO XP TUTTO FUNZIONAVA AL MEGLIO MA ORA CON VISTA OGNI GIORNO C'E' UN PROBLEMA NUOVO..DI COMPATIBILITA' DI INSTALLAZIONE ECC ECC...AD ES OGGI STAVO INSTALLANDO CUBASE(UN REGISTRATORE DIGITALE) E MI SI SBLOCCA MENTRE COPIA IN SYSTEM32 IL FILE ra3228_8.DLL....PERCHE'??? NON L'HA MAI FATTO???!!..OGNI GIORNI CE N'E' UNA ...
PS: LA SCATOLA NON L'HO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
riprova |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
c'è la sezione Xp per questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1893696 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() Per chi ci lavora col computer come te, è azzardato cambiare una situazione di fatto che va bene e che soddisfa la propria esigenza.. per il gusto di cambiare e soprattutto se non si è molto pratici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ho fatto come detto ho messo compatibilità per xp...ma nulla da fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ho cambiato forzatamente sistema operativo visto che nei nuovi pc non c'è più possibilità di avere xp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
poi se hai disabilitato il UAC riabilitalo riprova e se non ti va, ma ti funziona invece con xp, o rimetti xp o controlli se ci sono patch per cubase o compri la versione nuova spetta, senza aprire il case, vai in gestione dispositivi (tasto destro dentro risorse del computer; Cambia impostazioni; Gestione dispositivi) e controlla: 1) unità disco; 2) controller IDE/ATA/ATAPI -> controller serial ata |
|
![]() |
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ha provato a lanciare il setup "come amministratore" ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ho provato a lanciarlo come amministratore ma niente....questa versione di cubase l'avevo già provata su vista e andava(più o meno), defender disabilitato. che cos'è UAC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
Quote:
lo stai installando da dvd originale o cosa??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
il problema se sia originale o meno non è importante..,visto che a volte va e a volte no il mio problema e' di tipo procedurale...vorrei sapere cosa passa nella testa di vista quqando di punto in bianco decide che un file non lo vuole copiare quando in altre occasione lo copia senza problemi..perchè devo lanciarlo come amministratore?????Perche devo disattivare una cosa che il 99% delle persone non sa cos'è??? perchè dovrei disabilitare l'antivirus???...appena faccio due euro mi prendo un mac......dove e' possibile installare xp semplicemente inserendo il cd(originale o meno)fa tutto da solo!!..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma che senso ha comprare un mac per metterci XP???
![]() ![]() Comunque con un po' di buona volontà e pazienza puoi "imparare" ad usare anche vista che sembra difficile(parolone) da usare, ma in realtà è veramente una banalità ![]()
![]() |
#20 |
Member
|
ha senso nel senso che tutti i programmi che ho sono per xp e non per mac
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.