|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Consiglio scheda madre per conroe!
ciao a tutti , ho intenzione di passare a conroe per provarlo,
sono indeciso sulla mb su 3 modelli da abbinare ad un e4300 che sale molto (300x9 vcore def) sono indeciso tra: P5b vista premium edition commando p5w deluxe visto che tanto non andro mai oltre i 350di fsb se ci arriva non mi serve una scheda madre che arrivi a 500... mi interessano solo asus visto che mi trovo bene solo con loro grazie mille Ot chi e interessato vendo mb procio e ram in firma ![]() fine Ot |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
guarda, se è solo per provare le mobo che hai elencato sono fin troppo accessoriate (e costose).
per esempio una asrock con nb intel 945 forse ti è sufficiente e con 80€ te la cavi. la x-fire esata 2 ha giusto il blocco dell'fsb a 300... vedi tu in alternativa la p5b va benissimo e, se prendi la p5b-e, dovresti cavartela con 150€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq non voglio asrock sono indeciso tra quelle 3 anche se onestamente tra le 2 p5b.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
la p5w monta il NB intel 975 Per quel che ne so il chipset 965 offre prestazioni leggermente migliori per l'fsb fino a 400 dopodichè è il 975 che la fa da padrone... ma hai detto che non ti interessavano le mobo per oc estremo e quelle che hai citato sono, per ora, le migliori... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.