|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Varcaturo (NAPOLI)
|
dischi scsi
ciao,
ho da poco svuotato un cassetto di vecchie schede e ho trovato un controller scsi che usavo con un masterizzatore cd 4X Number of devices Up to 7 devices Bus System Interface Type PCI local bus External Connectors 50-pin high density Internal Connectors 50-pin, flat ribbon Data Transfer Rate Up to 10 MB/sec (synchronous, on the SCSI bus) Supported Protocols 8-bit, Fast SCSI-2 Advanced SCSI features Scatter/Gather disconnect/reconnect multitasking/multithreading tagged queuing SCSI termination power-down control parity handling active negation Electrical Terminations Single-ended and active Board Dimensions 2.57" x 4.75" Power Consumption 5.0V +/- 0.25 at 2.0A maximum Operating Characteristics 32 F to 131 F(0 C to 55 C)10% to 95% non-condensing Relative humidity Comprando un adattatore da 50 a 68 pin, posso attaccare gli hd a 68 pin sfruttandoli al massimo, o in modo da ottenere prestazioni più elevate dei sata2, o no? Mi conviene fare tutto questo? Comprerei un hd usato, magari da 36gb, così ci posso mettere anche vista, volendo. Volevo fare questa cosa per non spendere una fortuna per comprare un raptor. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
10 Mb/s ???
Un disco scsi attualmente riesce a trasferire intorno ai 70-90 Mb/s, come pensi di infilaceli in un coltroller a 10 MB/s ??? non ci pensare proprio !! Un normalissimo s-ata a 7200 funziona mediamente a 50-60 MB/s. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Varcaturo (NAPOLI)
|
ho chiesto a voi perchè non ci capisco niente!
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.