|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Consiglio giochi di guerra.
Non gioco più ormai da un po' ma mi è tornata la voglia.
Per capirci cerco un gioco di guerra in prima persona. Mi piacevano parecchio medal of Honor e Castle Wolfenstein che furono gli ultimi che ho giocato. Potete aggiornarmi un po' sulla situazione attuale e su cosa è meglio tenuto conto di quello che vi ho detto? Grazie anticipate! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
COD2 e se ti piace il multiplayer Battlefield 2
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
Single player: Call of Duty 1 e 2
multiplayer: Day of Defeat 1.3 e Day of Defat source. per me sono i migliori
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Ho trovato disponibili Call of Duty Gold Edition e Call of Duty 2
Mi butto sul primo o sul secondo? ![]() Per multiplayer intendete gioco online con altra gente? Siete stragentili!!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
|
Quote:
Se ce lafai prendili tutti e 2 ! Senno'.....pigliati CoD 2 e buon divertimento ! Per multiplayer ovviamente si intende il gioco online....e sia CoD che CoD 2 hanno sia la parte single-player che multiplayer.....ma attento ! Il multiplayer da' assuefazione.....specialmente cod 2 ! :-) Ultima modifica di WitchKing62 : 03-02-2007 alle 15:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Se hai un sistema "attuale" o quasi il secondo CoD....è un capolavoro.....io ho DOVUTO finirlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
![]() P.S. e pensare che verso il multiplayer ero a dir poco scettico.
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se cerchi anche un buon simulatore....ti consiglio Operation Flashpoint, secondo me il migliore gioco di guerra in circolazione...anche se è un po datato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
cod2
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
A proposito di Operation Falshpoint, se ti interessano i simulatori di guerra in prima persona tieni d'occhio Armed Assault, dovrebbè essere appena uscito e promette bene come seguito del vecchio Operation
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Operation Flashpoint, e appena lo sistemano/esce, Armed Assault.
![]() Il resto è noia ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Eccellente la serie CoD. Direi che che il migliore episodio è il primo. O meglio, il mio preferito
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
io di recente ho rigiocato cod1 con la sua espansione e l'ho trovato superiore al secondo episodio...
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
operation flash point
call of duty 2 vietcong (1 non il 2) blitzkrieg (1 non il 2) sono i migliori |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
ArmA, cioè Armed Assault, l'erede (provvisorio ?) di OFP (Operation Flashpoint;
l'edizione italiana dovrebbe uscire nella seconda metà di febbraio, io ho la versione crucca presa online. OFP lascialo perdere in multy, pochi server e pieni di cheaters......cmq gioco eccezzionale, ci ho perso 5 anni della mia vita ![]() Quelli sopra sono giochi simulativi,etc etc, mappe anche enormi, mezzi , addons, etc etc ( sito ArmA italiano ) ( sito ArmA ufficiale ) se invece cerchi giochi multiplayer + arcade vai su Battlefield 2 (imho non il massimo) etc o CoD2 che reputo molto bello |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Consiglio brothers in arms,tutti e 3 i capitoli, molto bello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
Quote:
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Non dimentichiamoci (anche se tutti sembrano averlo fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: http://127.0.0.1
|
Battlefield
Ti consiglio Battlefield 2 & Battlefield 2142
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
COD, il primo, il migliore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.