|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Cambio gomme
Vorrei cambiare le gomme alla mia clio, ho visto che tra gommista e supermercato (con montaggio incluso) ci sono circa 150€ di differenza, secondo voi è possibile? cioè, c'è qualche trucco o molto semplicemente riescono ad offrire prezzi più vantaggiosi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
se prendi le gomme all'iper , praticamente il montaggio è quasi gratuito...e le gomme le paghi meno... vedi te , l'unica cosa che devi fare è vedere se il gommista che le monta è serio , di trucchi non ce ne sono.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Controlla la data di produzione dei pneaumatici,
a volte fanno le promozioni su gomme con 4 o 5 anni di vita.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ma che.. si trovano anche gomme buone al super ora?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
le Pirelli P6000 per un uso cittadino non mi sembrano male; poi ho visto che hanno anche le Pzero Nero.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() scherzi a parte, quoto pierpo, guarda se sono gomme vecchie, perche' da secche pure le migliori diventano inservibili!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
in passato ho visto tranquillamente delle Bridgestone Re720 in un noto iper.... , ormai vendono diverse marche pure yokohama..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
150€di differenza tra supermercato e gommista mi sembrano un pò tanti, o è ladro il gommista oppure il super vende robaccia...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
x DarkSiDE
poi dicci che gomme sono... marca , misure , se sono delle T o H o altro ( queste lettere indicano le velocità supportate ).. ecc ovviamente segui l'ottimo consiglio che ti hanno dato sulla data di fabbricazione , e ribadisco di dare una guardata all'officina e magari parlare al gommista convenzionato che te le deve montare. Ultima modifica di Jaguar64bit : 10-02-2007 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Se vuoi essere sicuro che le gomme siano affidabili vai dal gommista, poi non so, io ho la fortuna di esserci amico e vedendo i risultati non mi ha mai fregato ... cmq solo con l'esperienza ti accorgi dove ti conviene, io consiglio gommista anche se devi spendere di più, ma la differenza di 150 € è un pò sospetta ...
Se vuoi realizzare un sogno la prima cosa che devi fare è quella di SVEGLIARTI !!! Ultima modifica di Biondone3 : 11-02-2007 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.