|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
errore nel caricamento del sistema operativo...
salve a tutti ho qst problema: una volta installato windows xp, al successivo riavvio nel dos m esce questa scritta: errore nel caricamento del sistema operativo .
sono certo che è l hd poichè ho cambiato memorie mobo e processore e vga... cosa può essere successo?? l hd ha al massimo 2 ore d vita, è un maxtor 160 gb sata2 utilizato solo x poche ore come 2 hd senza sistema operativo. bah... p.s viene anche riconosciuto dal bios indi nn penso c sia bisogno d installarlo con il cd d win xp....GRAZIE....
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Se il controller che usi è SATA1 prova settando il disco come SATA1, ha un jumper nei pressi dei connettori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ho spostato il jumper e adesso l installazione d windows parte....la mia scheda madre è un asus m2n-e possibile che nn legge i sata2?? forse una volta installato windows e messi i driver del chipset + recenti posso rimettere a posto il jumper???
cmq GRAZIE 6 stato prezioso...la cosa strana è che con la vecchia scheda madre il jumper l avevo spostato ma il risultato nn era cambiato per questo pensavo che l hd fosse difettoso...
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.