Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-02-2007, 18:09   #1
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Vogliamo ricordarli così:"Le Perle"

Quote:
Vogliamo ricordarli così:
"Le Perle"
Quote:
Messaggio inviato da Alex64
MS vs Sony: 0 - 2

La partita è alla fine del primo tempo, Sony è già in vantaggio di 2 gol. Dopo il primo autogol realizzato da MS nei primissimi minuti della partita, arriva questa bomba di Kutaragi direttamente da centro campo. In difesa Sony ha permesso troppo agli avversari. L'ultimo difensore s'è visto impegnato per diverse disattenzione dei designer. La console è anche accettabile, ma col pad la Sony ha concesso una possibilità clamorosa conclusasi sulla traversa. Dopo questa occasione, Sony tutta all'attacco, con quintali di demo e info, MS chiusa sulla proprio difesa.

Non so se Sony se l'è vista brutta con l'xbox che guadagnava, ma qua ho come l'impressione che nonostante sia stato MS a forzare i tempi, stavolta raccoglierà solo le bricole. Stasera aspetto il Revo, e se non fosse per Halo3, saprei già quale sarebbe la mia secondo console

PS: Ma Ms ha giocato? Cioè che hanno detto in conf? Stavano tutti a vedere Sony? -_-'

PS2: Questo mi sa che è l'E3 di Sony...Reggie dovrà faticare per calciare il culo di Kutaragi. Vai Nintendo!

Quote:
Citazione:
Messaggio inviato da GODZODDO
una cosa:

killzone va a 60 fps su una console che uscirà nel 2006 mentre gears of war va a 10 su una console che uscirà a novembre....
boh
Quote:
Citazione:
No calma, non è che non li ha tutelati...li ha proprio abbandonati...
Grandissima presentazione di ps3. Peccato veramente che quel pad sia osceno. Lo cambiano sicuro! Vediamo il barone che ha da dire

Quote:
Messaggio inviato da Aliken
Ragazzi io sto ancora sotto shock dal video di Killazone...

Ditemi che non è real time, vi prego...

Quote:
Citazione:
Messaggio inviato da Doc Zeius
Non è real time e al derby non si erano accordati

Quote:
Citazione:
Messaggio inviato da jazz2
Vampiro sukaci il "sangue"
LPf e' gia sonaro

il video di Heavenly Sword mi ha commosso

Drugo mon amourr linka il filmato!!!
--------------------------------------------------------------------------
Quote:
Citazione:
Messaggio inviato da Skyrise
Il tanzo mi ha chiamato stanotte alle 3 e mezza sul cellulare da Los Angeles appena uscito dalla conferenza Sony.
Siamo stati un venti minuti, era sconvolto.

Quote:
Citazione:
ora spettiamo gli annunci riguardo l'online,

e poi parte il coutdown per la disfatta del 360.

Quote:
Citazione:
Messaggio inviato da Terrana

Oddio muoio...oggi è il giorno più buio per i Boxari

Quote:
Citazione:
Messaggio inviato da pachinko
Beh certo!!! Appena esce l'emulatore del 360 sulla Play3... :P

Quote:
Citazione:
Un discorso serio. Fek sta dicendo che alla fine tra 360 e PS3 non ci sono poi ste gran differenze. Io ci posso anche credere, potrebbe essere veramente così. Cioè ma la percezione qua è che MS sia stata a fare il picnic all'e3, e Sony stia mostrando roba da 2015. Cioè MS che ha spinto tanto per la nuova console, e arriva con 3 demetti da 15 fps che caga solo il barone, e Sony che doveva presentarsi con soli FMV spacca i culi. Mi pare una cosa incredibile. Ma come funziona sui PC. Cioè MS quando presenta le robe nuove, fa sempre ste figuracce?

Io spero solo che stasera Reggie tenga botta! Che qua Sony st'anno owna veramente tutti!

Ah, per l'amico Monopalla, com'era quella storia che si criticava la console che tutti volevano comprare?
Hai capito come funzia? Si presenta una cosa e si parla di questa cosa. Con X si rideva di wallie, qua ci si esalta per una roba presentata come si vede (vi prego cambiate il pad), e stasera spero di commuovermi di fronte alla coppi reggie/iwata ^_^

Quote:
Citazione:
vero, ora davvero l'unico dubbio e' accertarsi che quella sia roba in real time, dopo di che dubbi non ne esistono piu'
Quote:

Citazione:
Messaggio inviato da MrFree85
ahho non avevo visto il filmato per intero !avevo smesso di guardarlo subito perchè ho visto che faceva schifo
cmq non ci credo che è in real time dai raga tornate con i piedi per terra poi al lancio del gioco sarete molto delusi

Quote:
Citazione:
Messaggio inviato da Morfeo81
Io davvero non mi capacito di come ci sia gente che difenda il reparto marketing della Microsoft, adducendo poi anche i risultati raggiunti con la prima X.

Gente, non c'è paragone: come organizzazione, stile, strategie.

MS in una botta sola fa due errori: presentare una console in maniera superveloce magari togliendosi tutto lo spazio dell' E3, e farlo anche nella maniera tecnicamente meno appropriata.

La presentazione su MTV, oltre al futile discorso sulla tamarragine, andava mostrata come un evento all'interno di un concerto e non altro: ma vi rendete conto quanta gente in più avrebbe potuto seguire lo show e magari interessarsi? Inoltre, mostrare quelle immagini non ha senso. Troppo deludenti graficamente, non comunicano alcuna idea di potenza, se trascuriamo alcune eccezioni. La verità è che anche a costo di photoshoppare non puoi presentare quella roba, non è possibile.

Sony con un cartellone accattivante, la semplice dimostrazione al pubblico, 4 video uno più bello dell' altro spazza in pochi secondi Xenon dalla lista della spesa del consumatore "medio" (non me, preciso, non ho proprio idea al momento anche perchè non c'è da farsene).

Poi chiaro che è tutto da vedere, ma la mia sensazione attuale è questa

Quote:
Citazione:
tutto vero Morfeo, e intatti quella presentazione su MTV e' stato un autogoal spaventoso..
nella mia lista della spesa non e' cambiato assolutamente nulla.

intanto:

Eurogamer:
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=59135
Xbox 360 fails to convince in LA

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=59106
PlayStation 3 - The Real Next Generation

Gamesindustry
http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=8834
E3 Opinion: Xbox 360 is outgunned and outclassed by Sony's PS3

Quote:
Citazione:
Messaggio inviato da Aliken
UPDATE - 6:22PM - We have just been updated by our away team at the SCEA conference that not only will 1080p be supported by the system, but that this is considered the standard resolution for the system. Every game for the system will be in incredible, indelible, indubitable HD.

Quote:
Citazione:
STRAOWNED >__>

Quote:
Citazione:
Messaggio inviato da ribes
cosa che l'xbox 360 non può fare

Quote:
Messaggio inviato da TanZeN
Ma finiamola ragazzi.

Abbiamo assistito a due conferenze, ci hanno passato dei dati, delle tech demo, tanti filmati e informazioni.

Dopo averne discusso si è convenuto che la conferenza PS3 è stata piena di informazioni e che i servizi di Xbox 360 sono molto interessanti. Nessuno crede che queste cose si vedranno subito nelle next gene, ma basta leggere le specifiche, le connettività, le possibilità di espansione e aver visto le conferenze per intero (anche online, non dico essere stati li come noi), per avere la giusta perfezione delle cose.

Vabbeh che siamo in Cw, però cazzarola...

Quote:
Citazione:
Messaggio inviato da Morfeo81
Abbastanza certo. I ragazzini idioti sanno cos'è XBox 360, ma la mia sensazione è che non ne siano rimasti impressionati (aoh, a me pare scontato).

Sony ha colpito gli appassionati, è vero. Ma il sentore ci sarà anche sulle riviste, che già coprono una fascia più ampia.

Poi, l'ho scritto pure prima, le situazioni sono mutevoli. Ma ai nastri di partenza il confronto pare imbarazzante, imho.
Quote:

Citazione:
Messaggio inviato da Eyegore
prima dell'e3 ero convinto che la microsoft potesse farcela.....ora dubito

Quote:
Citazione:
Messaggio inviato da ...Shogun...
Domandina... Risulta anche a voi?

"The word is that there will be some form of compatibility with old Xbox titles, but only the ‘top-selling’ ones. This suggests that the titles will be processed using software emulation. The PlayStation 2 uses embedded hardware to enable it to play PSX/PSone titles, and it’s assumed the PlayStation 3 will use the same technique. But it seems that this approach is something that has been made very difficult to achieve by the Xbox 360’s design, with component costs very likely a significant factor."

Cheers,

Shogun

Quote:

Citazione:
Messaggio inviato da Terrana
Dopo questa notizia,se è vera,si rischia la goleata...

Quote:
Citazione:
Messaggio inviato da LPf
"Lo spettacolare trailer di Killzone che ha accompagnato le presentazioni della PlayStation 3 sta diventando l'argomento più "caldo" tra gli appassionati di videogame accesi frequentatori dei forum virtuali.

Come a voler chiudere definitivamente il discorso "precalcolato o in tempo reale?" il team creativo Guerrilla ha rilasciato alcune dichiarazioni a PlayStation.com che chiariscono definitivamente la questione. Il trailer non è gestito in tempo reale dalla console, ma è un filmato prodotto dallo stesso team olandese, che rappresenta gli obbiettivi fissati per la versione definitiva, (nonché il suo potenziale aspetto tecnico): maggiore atmosfera, maggiore coinvolgimento dei compagni, animazioni facciali molto realistiche e verosimili."

La notizia è finta.

Non l'ha fatto Guerilla il trailer.

Ma dio santo... Ma si può essere così ownati il primo giorno che provi a fare console war con le nuove macchine? Forse hanno stabilito un nuovo record, non lo so...

Quote:
Citazione:
Messaggio inviato da alemorris
vediamo di aggiornare il titolo del thread..

dopo lo spettacoloso HALO KILLER episodio2 ...
esigo un 3-0 a tavolino per MS ..
causa gravi scorrettezze rigorosamente in FMV con conseguente perculamento dei propri Fan-boy...

Quote:
Citazione:
Messaggio inviato da ...Shogun...
Veramente il "retro" più a rischio non mi pare quello degli utenti Sony...

Shogun

Quote:
Citazione:
Originally posted by Simo11375

Phil Harrison: Everything in the demos was real-time.

And what about the game footage clips?

Not all of that - in fact, none of it was real-time because it was all running off video. If you make a presentation to two and a half thousand people, you're going to put some of it on video just to be on the safe side.

Quote:
Citazione:
Messaggio inviato da TanZeN
Poteva glissare o essere più pragmatico, no?

Non dico che tutto quello che dice sia vero, ma sicuramente non sta banfando completamente, ha spiegato com'è la situazione.

Altrimenti non crediamo veramente più a nessuno, a maggior ragione col miliardo di persone di Allard
Quote:

Citazione:
Messaggio inviato da Ivan.fab
Praticamente quei filmati hanno la stessa valenza dei pagherò di Scemo e più Scemo.

Quote:
Citazione:
Messaggio inviato da fek_

Registrato il: 17-08-2002

--------------------------------------------------------------------------------

Quote:
la discussione si è spostata sul lancio..

kenshiro11:
a proposito del lancio 360...

Citazione:
abbastanza ridicolo come pezzi di macchine
ma lo sappiamo benissimamente che il lancio della ps3 non sara molto diverso.
se arrivano ai 300.000 pezzi per il lancio in giappone saranno fortunati

kenshiro

risposta di Mr 30% ovvero Skyrise:
Quote:
Citazione:
Sicuro?

Per me lanciano un milione in Jap...
Sony non farà l'errore di MS di fare il lancio WW e tagliarsi i coglioni da sola (ma quante volte l'avevo detto? E quanto avevo ragione??? ).
Sony avrà un numero adeguato di macchine a sto giro, si sta prendendo il tempo apposta

Quote:
Me fate morì: secondo voi sony sbaglia sempre...

a) Se rinvia il lancio è perchè è inetta e non è capace di produrre console, lasciando un mortale vantaggio temporale a MS (anvedi quando è cruciale tutto sto vantaggio: 360 vende meno di ps2...).

b) Se lancia presto è perchè si caca addosso per la putenza di MS. E rischia di immettere poche unità sul mercato.

Insomma, come agisce sbaglia.

Mi fate morì anche perchè continuate a baloccarvi con il secondo voi risibile gap prestazionale tra le due macchine. "Ps3 lancia nel 2007 con un HW impercettibilmente più potente.. trallalero trallallà...", 360 usa un solo core... c'ha le papille gustative interrotte... il padre gli è rimasto chiuso nell'autolavaggio...

PREGATE che non sia come dice Sky, che sony presenti roba solo un poco più bella o alla pari di quella del 360. Altrimenti è un bagno di sangue, altro che ci siamo.
Quote:
Citazione:
My two cents? La prima generazione di titoli PS3 lascerà un bel po' di gente a bocca aperta (anzi: la lascerà proprio dimmerda...)

Direi che ci ha beccato in pieno qui

Quote:

Citazione:
e si vedrà un netto salto con quanto mostrato sinora dal 360 (e parlo di giochi già usciti, non di quelli che usciranno nonsisabenequando).
Ah no

Per adesso le Perle sono finite, tra un pò ne vedremo delle belle

LINK:http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=291793

Ultima modifica di Window Vista : 07-02-2007 alle 18:28.
Window Vista è offline  
Old 07-02-2007, 18:12   #2
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Ma che c'entra col nostro forum?

EDIT: scusa ma non aveva caricato tutto il post
BlueKnight è offline  
Old 07-02-2007, 18:13   #3
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
anche qui abbiamo i nostri OWNED.. me compreso

Andate a cercarvi ilprimo 3d PS3, c'ero cascato in pieno davanti alle immagini di Killzon... Fek poi confermava che era real time..
*sasha ITALIA* è offline  
Old 07-02-2007, 18:13   #4
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
che nerd del cazzo tutti quanti

Meno giochi, più gnocca
*sasha ITALIA* è offline  
Old 07-02-2007, 18:14   #5
jonny 5
Bannato

L'Avatar di jonny 5

Iscritto dal: Apr 2006
il forum di HW upgrade dovrebbe avere 1 server come Blue Gene x supportare tutte le c*****e che scrive Vista in una giornata
jonny 5 è offline  
Old 07-02-2007, 18:17   #6
hellish
Senior Member

L'Avatar di hellish

Iscritto dal: Jul 2005

effettivamente sto vista non ha un cazzo da fare eh
hellish è offline  
Old 07-02-2007, 18:21   #7
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Va bhe, torna da scuola all'1:30..poi che fa tutto il giorno se non apre nuovi 3d?!

GRANDE VISTA!
BlueKnight è offline  
Old 07-02-2007, 18:22   #8
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Vista sei sempre il solito comunque ci sono delle perle assolute

p.s. fra l^altro qualcuno ci crede ancora
kenjcj2000 è offline  
Old 07-02-2007, 18:29   #9
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000
Vista sei sempre il solito comunque ci sono delle perle assolute