|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
ESISTONO PROGRAMMI PER VISUALIZZARE TEMPERATURA CPU E VGA MENTRE SI E' NEL 3D?
Ciao ragazzi, come saprete finché si esce da un gioco 3D, quando si va a guardare la temperatura della CPU o della VGA non è fedele al momento in cui si gioca, poiché si è appunto usciti dal gioco.
Mi chiedevo se esistono due tipi di programma: uno per monitorare la temperatura della CPU facendola visualizzare in tempo reale in piccolo magari in cima sulla schermata di un gioco 3D e uno per monitorare la temperatura della VGA sempre guardando tipo in cima sulla schermata di gioco nel 3D. Grazie a tutti in anticipo HwUpgrade The Best |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Io proverei con ALT +TAB
Tenendo premuto il tasto ALT di sinistra e poi premendo il tasto TAB si cambia
l'applicazione che e' in primo piano anche da dentro un gioco 3D a meno che' quella combinazione di tasti non sia prevista dal gioco per qualcos'altro; quindi istalli una normale applicazione per il monitoraggio della temperatura che preveda una finestra di monitoraggio (l'iconcina in angolo a sinistra in basso non basta) preferibilmente piccola, fai partire l'applicazione di monitoraggio, apri la finestra di monitoraggio temperatura e la sposti in un'angolo, fai partire il gioco e, quando vuoi controllare la temperatura teni premuto il tasto ALT di sinistra e poi premi il tasto TAB, la finestra di monitoraggio verra' in primo piano mentre vedi il gioco sottostante. Ciao
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.