|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
consiglio acquisto configurazione in canada....
ragazzi non se se ho scelto la sezione giuso ma volevo porvi un quesito
avrei intenzione di acquistare una configurazione di fascia alta quando andro' in canada a giugno...ho calcolato che piu' o meno verrebbe' 42500 dollarei.. circa 2700 euro quindi risparmierei circa 700 euro rispetto all'italia.... ma poi come farei con la garanzia???? vale la garanzia americana qui in europa??? illuminatemi...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ragazzi up...vi prego rispondetemi.....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Ke io sappia x la garanzia saresti costretto a usare quella americana, quidi con spedizioni e il resto devi vedertela te.
X 700€ di risparmio ne varebbe la pena, magari al posto di prendere tutto là, acquisterei i pezzi + "delicati" di un pc in europa, meglio in italia.. X me i pezzi da acquistare come delicati in italia sono l'hd e l'alimentatore, poi se curi l'aerazione del case e prendi un alimentatore carino incrociando le dita nn dovresti aver problemi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.