|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Programma di aggiornamento gratuito a Vista
Ho comprato un toshiba A100 nel mese di novembre, con la possibilità di fare un upgrade del S.O. Sono stato sul sito toshiba che rimanda a microsoft per richiedere l'aggiornamento, ma cominciando a compilare il form, mi calcola che per la versione premium ci vogliono oltre 70 euro di rimborsi... Sbaglio qualcosa, magari poi rimborsano il denaro oppure bisogna pure pagare?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io ho un A100-319 e l'upgrade lo dovrei fare dal media center per 16,96 e passo a Windows Vista home premium, ma preferisco stare alla larga da questo pseudo sistema operativo che è solo bello ma di sicuro come prometteva microsoft non ha nulla.... anzi una cosa c'è l'ha quella di non farti funzionare + nulla nemmeno un mp3!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Upgrade da xp home a premium circa 74 euro... E' possibile? Quanto costa la versione oem stand alone?
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
Quote:
![]() vista avrà una montagna di difetti, ma non questo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.