|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Sciopero Benzinai
Scusate se apro un altro trhead, ma non trovo l'altro.
Dopo aver sentito il telegiornale ieri sera, mi aspettavo una serrata dei benzinai. Invece, andando al lavoro sono passato davanti a 4 distributori e tutti e 4 erano aperti. E' solo nella mia zona? Mi piacerebbe sentire come va questo sciopero. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
zona bologna 3 chiusi su 3 visti
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Provincia di VE visti una ventina, tutti aperti
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
In veneto alcune provincie non hanno aderito allo sciopero.
In pratica i portavoce dei benzinai dicevano che il problema è più in alto, che si è arrivati a questo per le politiche dei prezzi attuate dalle compagnie petrolifere. Non ho presente le parole esatte ma il concetto era quello. Beh, che dire, hanno ragione. I benzinai, come ormai è risaputo, non centrano nulla sul prezzo finale dei carburanti. Anche dalle mie parti ne ho visti alcuni di aperti.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Avevo sentito, non mi ricordo dove, che solo il 35% dei benzinai in veneto avrebbe aderito.
Mi interessava vedere quanto realmente è sentito questo sciopero nelle varie regioni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.